Promozione “Alpitour è con te!”
promozione-alpitour-è-con-te

ALPITOUR E’ CON TE! – SUMMER EDITION

E’ stata aggiornata la promozione Alpitour «Alpitour è con te»!!!

Con questa incredibile iniziativa Alpitour vi garantisce la restituzione dell’intero ammontare dell’estratto conto, incluse le eventuali polizze integrative, ad esclusione della sola Zero Pensieri per persona.
Di seguito tutti i dettagli:
▪ ORDINI: dal 1° al 30 novembre 2021
▪ PARTENZE: TUTTE le partenze in programmazione (escluse le partenze comprese tra il 17 dicembre e il 9 gennaio 2022)
▪ DESTINAZIONI: TUTTE QUELLE ATTUALMENTE NON RAGGIUNGIBILI PER MOTIVI TURISTICI
▪ BRAND/PRODOTTI: TUTTI
▪ Prenotazioni con volo I.T.C. e voli di linea: PENALE ZERO fino a 30 giorni ante partenza di calendario L’iniziativa in oggetto è valida per pratiche con mimino 7 notti di soggiorno.

La cancellazione con «Alpitour è con te! – Summer Edition» sarà possibile solo se la destinazione prenotata non sarà raggiungibile per motivi turistici alla data della cancellazione (come da indicazioni pubblicate sul sito Viaggiaresicuri.it).

Nel caso sia raggiungibile per turismo saranno applicate le normali penali previste da catalogo.
Alpitour si impegna comunque a comunicare eventuali chiusure di destinazioni estere con un minimo di 30 giorni dalla data di partenza. In tali casi Alpitour proporrà soluzioni alternative con eventuale adeguamento quote o il rimborso totale delle somme eventualmente già versate.

Compagnie-promozione-alpitour

Le versioni precedenti dell’iniziativa

Promozione Alpitour è Con Te!

E’ stata estesa la promozione Alpitour «Alpitour è con te» valida per tutte le prenotazioni confermate entro il 30/04/2021 e partenze fino al 31/10/2021 con le seguenti caratteristiche:
“Alpitour è con te” prevede la restituzione dell’intero importo saldato, incluse le eventuali polizze integrative, ad esclusione della sola Zero Pensieri, che eccezionalmente, in caso di annullamento, verrà addebitata non più per persona, ma al solo valore di un’unica Zero Pensieri per pratica.

Dettagli della promozione

• PRENOTAZIONI: dal 01 Febbraio al 30 Aprile 2021
• PARTENZE: tutte fino al 31 ottobre 2021
1.  Prenotazioni con volo Charter — PENALE ZERO fino a 14 giorni ante partenza
2.  Prenotazioni Italia solo hotel e con traghetto — PENALE ZERO fino a 8 giorni ante partenza
3.  Prenotazioni con volo di linea* — PENALE ZERO fino a 14 giorni ante partenza volando con vettori di Alitalia, Air France/ KLM/ Delta AirlinesAir Tahiti Nui, Emirates, Etihad Airways, Qatar Airways, Singapore Airlines, Turkish Airlines  (elenco soggetto a possibili eventuali variazioni).

Compagnie-promozione-alpitour

Novità: per gestire anche le partenze dal 01 novembre 2021 in poi (prenotazioni dal 30 marzo al 30 aprile 2021) l’iniziativa si arricchisce ulteriormente:

  • Prenotazioni con volo di linea – PENALE ZERO fino a 30 giorni con qualsiasi compagnia aerea (escluse le partenze dal 17 dicembre 2021 al 09 gennaio 2022)

Ti occorre un preventivo? Su scegli la tua vacanza potrai trovare il tuo pacchetto viaggio in base alla destinazione, la data e l’aeroporto di partenza!

Se invece hai necessità di un preventivo su misura, contattaci!