BRAVO ANDILANA BEACH – NOSY BE

Chi sceglierà il Bravo Andilana Beach come meta delle proprie vacanze, rimarrà incantato dal giardino tropicale abitato da lemuri, camaleonti e secolari tartarughe giganti, dall’eccellente gestione italiana del villaggio, dalle meravigliose spiagge di sabbia fine e dalla qualità delle attività proposte.

Ti occorre un preventivo? Su scegli la tua vacanza potrai trovare il tuo pacchetto viaggio in base alla destinazione, la data e l’aeroporto di partenza!

Se invece hai necessità di un preventivo su misura, contattaci!

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Riduzione di 100 € a coppia oppure valigia Samsonite Flux

L’amore si esprime in tanti modi: con Viaggidea avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

Vi suggeriamo di abbinare il soggiorno al Bravo Andilana di Nosy Be con uno dei seguenti tour:

Tour Esplora Tanymena:

Un itinerario affascinante che attraversa l’intera Grande Isola permettendo di scoprire paesaggi spettacolari e di conoscere l’eccezionale biodiversità fatta di lemuri, numerose specie di camaleonti ed i tipici baobab.

1° GIORNO – ITALIA/NOSY BE
2° GIORNO – NOSY BE
3° GIORNO – NOSY BE/ANTANANARIVO
4° GIORNO – ANTANANARIVO/ANTSIRABE (170 km circa)
5° GIORNO – ANTSIRABE/AMBOSITRA/RANOMAFANA (250 km circa)
6° GIORNO – RANOMAFANA/FIANARANTSOA (70 km circa)
7° GIORNO – FIANARANTSOA/AMBALAVAO/RANOHIRA (280 km circa)
8° GIORNO – RANOHIRA
9° GIORNO – RANOHIRA/TULEAR/ANTANANARIVO (250 km circa)
10° GIORNO – ANTANANARIVO/NOSY BE
DALL’11° AL 15° GIORNO – NOSY BE
16° GIORNO – NOSY BE/ITALIA
*****

Tour BRAVO Esplora Avaratra

Il paesaggio in Madagascar sa essere imponente, spettacolare, irruento e paradisiaco. Un tour che mostrerà tutti questi volti dell’isola africana sull’Oceano Indiano, regalando momenti di grande intensità.

1° GIORNO – ITALIA/NOSY BE

2° GIORNO – NOSY BE
3° GIORNO – NOSY BE/HELL VILLE/ANKIFY/AMBILOBE/DIEGO SUAREZ (256 km circa)
4° GIORNO – DIEGO SUAREZ/MONTAGNE D’AMBRE/DIEGO SUAREZ (60 km circa)

5° GIORNO – DIEGO SUAREZ/PARCO DELL’ANKARANA (148 km circa)
6° GIORNO – PARCO DELL’ANKARANA/ANKIFY/TANIKELY/NOSY KOMBA/NOSY BE (100 km circa)
7° e 8° GIORNO – NOSY BE
9° GIORNO – NOSY BE/ITALIA

madagascar-nosy-be-andilana-escursioni

Le escursioni imperdibili a Nosy Be

Nel nord del Madagascar potrete trovare lunghe spiagge bianche di origine corallina con fondali ricchi di pesci tropicali. Le acque calme da marzo a novembre talvolta si increspano per il passaggio delle balene che spesso transitano vicino alla costa, nel loro viaggio verso l’Africa Meridionale. L’area di Nosy Be è conosciuta per ospitare numerose varietà di lemuri e camaleonti che potrete individuare e osservare grazie alle guide naturalistiche che vi guideranno alla scoperta delle isole. Qui si trovano anche strutture alberghiere di standard internazionale. I contrasti sono sempre forti, perché la natura regna sovrana, ma il fascino che emana ammalia e incanta.

Ci sono così tante escursioni da fare a Nosy Be che non vi basterà una settimana per farle tutte!!!

NOSY IRANJA

Un mare meraviglioso, 2 isole (Iranja Kely e Iranja Be) unite da una candida lingua di sabbia finissima su cui potrete passeggiare durante la bassa marea…. preparatevi a scattare le foto più belle che abbiate mai fatto! Trascorrerete la giornata all’insegna del relax con la possibilità, per chi lo desidera, di visitare il faro con la sua piccola scuola e il tipico villaggio di pescatori, che ancora conserva la genuinità delle usanze e delle tradizioni più antiche.

Il lusso di una grigliata ‘vista mare’ servita all’ombra delle palme e cucinata da uno chef del Bravo Club e preceduta da un fresco aperitivo, sarà il ‘plus’ di una giornata davvero indimenticabile. Durante il rientro al Bravo Club, previsto nel tardo pomeriggio, passerete accanto all’isola di Ankazoberavina e al famoso Pain de Sucre.

A bordo di confortevoli fuoristrada 4×4 sarete guidati verso i segreti dell’isola grazia a un tour molto ben organizzato: una piccola ‘giornata-avventura’. Farete tappa alla cascata di acqua dolce di Ampasindava, circondata da una rigogliosa vegetazione tropicale tra cui spiccano enormi piante di felci e il fiore di Ylang-Ylang. Vi potrete concedere un bagno rinfrescante nelle acque del laghetto sottostante la cascata, considerato sacro dai Sakalava e pertanto delimitato da drappi rossi e  bianchi, che simboleggiano l’oro e l’argento. Si prosegue in direzione Dzamandzar, seconda cittadina dell’isola dopo la capitale. Si trova sulla costa Occidentale dell’isola ed è un vivace centro commerciale e turistico, con molti bar e locali, per fare un tuffo nella quotidianità e nella recente storia Malgascia.

I laghi di Nosy Be

Durante l’escursione costeggerete inoltre alcuni dei dodici laghi vulcanici dell’isola. I laghi di Nosy Be, di un intenso blu, sono considerati “sacri” e pervasi di ‘fady’, parola di origine Indonesiana e che indica credenze che segnalano qualcosa di vietato in quanto pericoloso, in relazione ad azioni, luoghi, cibi e parole. La guida vi spiegherà che ‘fady’ è qualcosa che, nella loro cultura, deve essere evitato e che porta alla stretta relazione che i Malgasci hanno con i defunti. In questi laghi la religione vieta il bagno in quanto pericoloso. Sono anche popolati da coccodrilli, c’è da crederci!

Hellville

Per finire tappa a Hellville, il capoluogo dell’isola di Nosy Be nonché la città più grande, che conta oltre 30.000 abitanti. E’ il cuore pulsante dell’isola. Qui sono presenti tutti i servizi amministrativi e commerciali, il municipio, le banche, l’ospedale e soprattutto il Bazar Be, il grande mercato coperto di Hellville che avrete tempo di visitare e, se vorrete, potrete acquistare spezie locali di ogni genere.  Rientro al resort nel tardo pomeriggio.

AVVENTURA IN QUAD

Uno dei modi più divertenti per andare alla scoperta di Nosy Be è il quad. Sono previsti 2 itinerari diversi, in modo che possiate scegliere quello più adatto al vostro divertimento. Il percorso più panoramico segue tranquilli sentieri non asfaltati, spiagge deserte, piccoli villaggi e foreste di Ravinala, fino ad arrivare, costeggiando i laghi vulcanici circostanti, alla vetta di Mont Passot, da cui ammirare l’intera isola a 360°. Il percorso più avventuroso si dirige verso il nord dell’isola, tra gli alberi di tek e le piantagioni di Ylang- Ylang, costeggiando il mare e i laghi, attraverso guadi e sentieri non praticabili con altri mezzi, fino a giungere al villaggio di pescatori di Amporaha. E’ un’escursione simpatica che, nella sua semplicità, vi permetterà di spaziare dal mare all’entroterra, per farvi gustare le varie sfaccettature dell’area di Nosy Be in cui vi trovate. La durata dell’uscita è di circa 3 ore.

MONT PASSOT AL TRAMONTO

Un romantico modo di concludere una giornata: la vista di un tramonto magnifico dal punto più alto dell’isola di Nosy Be, il Mont Passot (329m). L’escursione prevede la partenza dall’hotel nel pomeriggio intorno alle 17, in direzione nord. Lungo il percorso attraverserete villaggi rurali tipici malgasci. Salendo verso Mont Passot incontrerete laghi vulcanici di un intenso colore blu, circondati da una lussureggiante e incontaminata vegetazione, habitat naturale dei coccodrilli ‘sacri’. E’ prevista una sosta sulle sponde di uno dei 12 laghi sacri per raggiungere la vetta del monte, da cui si gode la vista di un magnifico tramonto. Il belvedere da cui potrete osservare il tramonto vi regalerà una sensazione di pace e di bellezza. Il rosso infuocato del sole che si riflette sul mare sicuramente non deluderà le vostre aspettative. Rientro al resort per la cena.

NOTTE A NOSY SAKATIA

Nosy Sakatia: il cielo stellato, una spiaggia riservata e un’atmosfera che più romantica non si può vi faranno sognare. Dopo un breve tragitto in auto di circa 15 minuti raggiungerete la spiaggia di Ambaro Beach dove una barca vi aspetterà per accompagnarvi sulla vicina isola di Nosy Sakatia (5-10 minuti di navigazione). L’esperienza  inizia con una passeggiata per raggiungere un promontorio da cui ammirare un magnifico tramonto.

TOUR DELLE ISOLE

Se volete scoprire l’arcipelago di Nosy Be in una sola giornata, con questa escursione diventa possibile! Andrete alla scoperta dell’entroterra a Nosy Komba, per poi passare allo snorkeling di Nosy Tanikely, concludendo poi con un’altra perla dell’arcipelago Nosy Sakatia.

Nosy Komba

Nosy Komba, è situata tra Nosy Be e il Madagascar ed è famosa per i lemuri macaco, per i suoi mercatini artigianali, gli scultori del legno e i camaleonti. Non c’é elettricità, non ci sono strade né macchine e le piroghe costituiscono il principale mezzo di locomozione. Non potrete che apprezzare la sua natura strepitosa e amare da subito i suoi abitanti. Tra i prodotti d’artigianato che vi verranno offerti ci sono le tipiche tovaglie bianche ricamate a mano ed esposte al sole lungo la spiaggia, oltre alle statuette intagliate nel legno e le originali collane di semi vari.

Nosy Tanikely

Nosy Tanikely, meraviglioso parco marino, é un’isola situatasi al centro della baia di Nosy Be, a sole 5 miglia nautiche a ovest di Nosy Komba ; il nome significa ‘isola di piccola terra’. Dal 2010 è ufficialmente il Parco Marino della regione di Nosy Be grazie alla sua biodiversità. E’ sicuramente il paradiso per i subacquei e gli appassionati di snorkeling, che potranno nuotare tra tartarughe, una grande varietà di pesci, spugne, conchiglie e coralli. Chi non è appassionato di mare, potrà godere del bellissimo paesaggio che offre l’isola, osservare i famosi lemuri e fare una passeggiata fino al faro in cima dell’isola. Per proteggere la natura, le escursioni sono controllate e possibili solo durante il giorno; è vietato il pernottamento.

Nosy Sakatia

Nosy Sakatia, con le sue splendide calette color verde smeraldo è una piccola isola selvaggia e bellissima, situata a 10 minuti di barca da Nosy Be. Qui vi sarà servito un ottimo pranzo direttamente sulla spiaggia. Le sue spiagge più belle sono esposte a sud-est e a nord-ovest e sono piccoli angoli incontaminati, collegati tra loro da sentieri interni che attraversano le foreste. Un angolo suggestivo abitato dalla sola popolazione malgascia. 3 isole per 3 emozioni diverse: non resterete delusi! Rientro al resort nel tardo pomeriggio.

RISERVA INTEGRALE DI LOKOBE

Questa escursione è la migliore opportunità per scoprire la fauna e la flora endemiche di Nosy Be. L’avventura inizia con una traversata in piroga fino al villaggio di Ampasipohy e prosegue con una passeggiata nella foresta alla ricerca di lemuri, rettili e camaleonti nel loro habitat naturale. Una giornata vissuta in totale contatto con la natura.

TOUR DEL NORD

Il paesaggio in Madagascar sa essere imponente, spettacolare, irruento e paradisiaco. Il Tour del Nord mostra tutti questi volti dell’isola africana sull’Oceano Indiano, regalando momenti di grande intensità.

Chiamato anche AVARATRA, può essere abbinato alla visita di alcune isole dell’arcipelago di Nosy Be.

Partendo dall’Andilana Beach Resort ( o altri resort), vi porteranno alla scoperta dei parchi del nord della Grande Isola, percorrendo la strada che, passando per Ambilobe, porta a Diego Suarez. Nel Tour sono compresi i pasti e i pernottamenti ed è prenotabile dall’Italia al momento dell’acquisto del viaggio.

ESCURSIONE TSARABANJINA

SNORKELING

Grazie a questa escursione godrete di una giornata all’insegna del mare per ammirarne le sue bellezze con due Snorkeling affascinanti.

A soli 20 minuti di navigazione dall’Andilana, vi immergerete nel mare turchese di Nosy Fanihy, isola sacra e disabitata. Una spiaggia di soli coralli e conchiglie, il silenzio più assoluto, l’immensità dell’oceano, e la sua vegetazione primaria. Snorkeling di circa 30 minuti, rinfresco in spiaggia e rientro per pranzare comodamente in villaggio. Ancora solo 15 minuti di navigazione e proverete l’emozione di nuotare con le tartarughe verdi giganti di Nosy Sakatia.

Il miglior resort/villaggio italiano che ci piace sempre suggerire in Madagascar è sicuramente il Bravo Club Andilana Beach! Posizione paradisiaca e cucina strepitosa!!

Per chi deve invece festeggiare un evento importante come il matrimonio o un anniversario, il resort che offre un esperienza indimenticabile è certamente il Constance Tsarabanjina!

Posizione

Il Bravo Andilana Beach sorge lungo l’omonima spiaggia bianca di Nosy Be, piccola isola situata nel nord del Madagascar. Dista circa 40 km dall’aeroporto, raggiungibile con un trasferimento della durata di circa 50 minuti, e 25 km dal capoluogo Hell Ville.

Spiaggia e piscina

Due splendide spiagge private di sabbia bianca e fine per un totale di circa 650 metri di arenile ad uso esclusivo dei clienti Bravo. Una spiaggia per gli amanti del divertimento, dello sport e dei tramonti mozzafiato, l’altra per chi vuole trascorrere una vacanza all’insegna del relax, con la possibilità di praticare snorkeling nelle vicine formazioni coralline. Una grande piscina con area riservata ai più piccoli. Ombrelloni, lettini e teli mare sono disponibili gratuitamente in spiaggia e in piscina.

Struttura e camere

Il Bravo Andilana Beach è immerso in uno degli ultimi paradisi terrestri. L’attenta gestione italiana garantisce una cura particolare della cucina, del servizio, dell’igiene e risponde perfettamente a tutte le esigenze degli ospiti.
La struttura è originale, elegante e confortevole, costruita in tipico stile coloniale con la predominanza di materiali naturali. Inserito all’interno di un giardino tropicale, è costituito da vivaci palazzine colorate a due piani. Le 200 camere dispongono di servizi privati elegantemente rinnovati con ampia doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per il tè/caffè, terrazzo o patio. A pagamento: consumazioni del minibar con rifornimento effettuato su richiesta. Le camere sono divise in King Size, con un letto matrimoniale (26 mq circa; massimo 2 adulti e un bambino), e in Queen Size, con due letti alla francese (26 mq circa; minimo 2 adulti più 1 bambino/massimo 2 adulti più 2 bambini o 2 adulti, un bambino e un teenager): entrambe le tipologie sono disponibili con vista giardino o vista mare. Sono presenti inoltre camere comunicanti composte da una camera King Size e una camera Queen Size (minimo 2 adulti e 2 bambini, massimo 4 adulti e 1 bambino). Disponibili anche alcune Suite (50 mq circa; massimo 2 persone), vista mare, di circa 75 mq che dispongono di una zona giorno con divano e TV e da una zona notte con letto king size, una seconda TV, macchina caffè espresso con cialde, cabina armadio e ampio bagno con doccia. Il villaggio ospita clientela internazionale.

Ristoranti e bar

A tavola il gusto non manca di certo, grazie alla formula Tutto Incluso con pasti a buffet e bevande incluse (acqua minerale, soft drink, birra e vino locali serviti in caraffa) presso il “Ravinala”, il ristorante principale. La formula Tutto Incluso del Bravo Andilana Beach permette di usufruire del nuovo ristorante sulla spiaggia, aperto tutti i giorni per pranzo e posizionato a soli 5 metri dal mare, per pranzi leggeri “a piedi nudi sulla sabbia”. Fuori orario è possibile servirsi presso il rinnovato “Baobar”, aperto 24 ore su 24 o al beach bar sulla spiaggia: entrambi offrono soft drink alla spina, birra locale, acqua minerale, caffè espresso e all’americana, tè, deliziosi frullati di frutta, cocktail e bevande alcoliche nazionali e selezione di bevande alcoliche internazionali. Le bevande in bottiglia e quelle alcoliche di importazione, compresi i cocktail con esse preparate sono a pagamento. Da non perdere anche il ristorante tipico “Pily Pily”, con una vista panoramica eccezionale sulla baia: di giorno è servito il pranzo a buffet, mentre di sera si trasforma in un prelibato punto di incontro per i palati più sopraffini, con un esclusivo menù a pagamento. Durante il pranzo al Pily Pily, soft drink e acqua sono inclusi; a pagamento la birra ed il vino in bottiglia entrambi di importazione. Ogni momento della giornata è scandito da deliziosi appuntamenti gastronomici: si comincia con la colazione servita fino a tarda mattinata presso il “BaoBar”, per proseguire con l’imperdibile Tea Time al tramonto, da gustare a bordo piscina, impreziosito da una raffinata pasticceria sfornata sul momento. Prima della cena è immancabile l’aperitivo a tema, ricco di prelibati stuzzichini e cocktail.

Sport

Per gli amanti delle attività sportive si apre un’ampia scelta: canoe, beach-volley, beach-tennis, campo da calcetto in erba naturale, tiro con l’arco, tennis (due campi in erba sintetica con illuminazione serale inclusa), bocce, ping-pong, calcio balilla, acquagym e fitness, palestra attrezzata e climatizzata, percorso salute e percorso running. A pagamento: oltre alla pesca d’altura, un ottimo centro diving che offre a tutti una prova d’immersione in piscina (inclusi bambini a partire dagli 8 anni).

Servizi

Per i più piccoli è presente un parco giochi di oltre 1.000 mq, attrezzato con gonfiabili, castelli incantati e scivoli d’acqua. All’interno dei 150.000 mq di giardino tropicale è presente un parco zoologico abitato da lemuri, camaleonti, coccodrilli, anatre, caprette, conigli e da “Carolina”, una secolare tartaruga gigante. Ogni settimana viene organizzata una passeggiata naturalistica all’interno del parco accompagnati da una guida esperta. Wi-Fi gratuito a fibra ottica (nelle aree comuni e nelle camere). Servizio medico interno durante il giorno. Per i clienti più esigenti, a pagamento, un salone di bellezza per trattamenti estetici e parrucchiere, un’esclusiva boutique, gioielleria, centro massaggi, lavanderia e servizio fotografico.

Special Guest

SENZA BARRIERE.
Per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.

Formula Tutto Incluso

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
Possibilità di pranzare presso il ristorante sulla spiaggia (pizza, focaccia, insalate, frutta) o al Pily Pily con servizio a buffet (birra e vino in bottiglia a pagamento al Pily Pily)
Show-cooking a cura dello chef italiano presso il ristorante principale
Colazione tardiva
Snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio
Merenda (crepes e pasticceria) e Tea Time nel pomeriggio
Passaggio frutta e dolci in spiaggia
Aperitivi alcolici e analcolici con snack salati tutti i giorni
Cena tipica malgascia e cena di arrivederci
Happening gastronomici diurni e serali
Bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, frullati di frutta tropicale, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso, tè, infusi illimitati
Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
Teli mare (su cauzione)
Una prova di immersione in piscina a cura del centro diving
Wi-Fi gratuito in tutto il villaggio

Informativa Coronavirus

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Animazione

Nei Bravo Club divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, con la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri team, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o sul palco, con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

Super Bravo Bimbo

Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi, che garantiscono serenità ai genitori. Bravo Bimbo è il mini club che organizza tante attività, tra musica, laboratori e giochi in collaborazione con Clementoni, per fare felici i bambini dai 3 ai 13 anni, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età, e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté. senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina. E nei Bravo Club più siamo, meglio è: quando i nostri mini ospiti sono numerosi le sorprese del mini club si moltiplicano e diventano Super Bravo Bimbo, con attività ancora più mirate a seconda delle età: Bravo Baby 3-6 anni; Bravo 4fun 7-13 anni.

LABSITTERS
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino. Grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!

CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

B.Free

Se hai più di 14 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività organizzate con la spensieratezza e la vitalità dell’animazione Bravo. B.Free è condivisione, quella che si crea nel gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore.

Bravo Special Academy

BRAVO DJ dal 18 dicembre 2019 al 31 ottobre 2020
Ti piacciono i bassi, adori stare sotto cassa e soprattutto sei convinto che la tua playlist sarebbe migliore, ma per te i tasti e i livelli di un mixer sono troppo, troppo complicati? Bravo in una settimana ti renderà il re della consolle. E alla fine della vacanza, gara all’ultima scratchata con la Dj Battle.

BRAVO TENNISMANIA dal 28 luglio 2020 al 28 settembre 2020
Bel colpo! Con Bravo puoi migliorare la tua tecnica in vacanza, per non perdere mai l’allenamento, anche mentre ti rilassi. Sei alle prime armi o vuoi fare quello che in città non hai mai tempo di fare? Non ti preoccupare: con l’assistenza di Bravo, battute, rovesci e servizi Quest’Academy la trovi al: per te non avranno più segreti.

BRAVO SPEEDY CAR dal 1 maggio 2020 al 31 ottobre 2020
Macchine radiocomandate e circuiti adrenalinici. Gare e sfide. Figli e genitori. Con Bravo accendi il motore a tutte le età.

Prestige Plus

Prestige Plus è un supplemento opzionale che permette ai clienti di usufruire di alcuni servizi extra per rendere ancora più piacevole il loro soggiorno. All’arrivo un cesto di frutta, una bottiglia di spumante, un tipico souvenir, i teli mare e un vanity set da bagno. Durante il soggiorno un massaggio rilassante per persona presso il centro benessere e una cena con menù a base di aragosta al ristorante Pily Pily con bottiglia di vino incluso. Il supplemento opzionale accompagna gli ospiti fino al termine del soggiorno mettendo a disposizione il sempre utile late check-out fino al momento del trasferimento per l’aeroporto.
Per maggiori dettagli, contatta il Call Center, un nostro consulente ti supporterà durante la prenotazione.

Promo Sposi

Il pacchetto propone un trattamento esclusivo alle coppie in viaggio di nozze: Una bottiglia di spumante, un piatto di frutta e originali decorazioni in camera in segno di benvenuto. Un’ escursione presso il Mont Passot, con tea time al tramonto. Promo Sposi regalerà inoltre 1 corso PADI Open Water Diver completo a coppia (per una sola persona; il corso deve essere effettuato da entrambi gli sposi).

Dona con Bravo

Un piccolo gesto di solidarietà per aiutare un bambino.
In partenza per Nosy Be potrete portare con voi il seguente materiale: gessetti bianchi e colorati, quaderni, matite e pastelli, biro, pennarelli, giocattoli per bambini inferiori ai 3 anni, astucci, zainetti, abiti estivi in buone condizioni, spazzolini e dentifrici. All’arrivo in villaggio troverete un baule dove depositarlo. La Direzione alberghiera si occuperà di donarli alla scuola elementare e materna di Antanamintarana.

bravo-andilana-madagascar-nosy-be
bravo-andilana-madagascar-nosy-be
bravo-andilana-madagascar-nosy-be
bravo-andilana-madagascar-nosy-be
bravo-andilana-madagascar-nosy-be
bravo-andilana-madagascar-nosy-be
bravo-andilana-madagascar-nosy-be
bravo-andilana-madagascar-nosy-be