Viaggi di gruppo con guide che parlano italiano, partenze garantite con minimo due persone e un massimo prefissato.

 

TAPPE PUERTO PRINCESA, FIUME IWAHIG, HONDA BAY, FIUME SOTTERRANEO
DURATA 4 giorni / 3 notti
VOLI INTERNI
KM PERCORSI: 200
GUIDA: locale di lingua italiana
PARTENZE GARANTITE: GARANTITE minimo 2
PASTI INCLUSI: tutte le prime colazioni, 2 pranzi e 1 cena
DATE PARTENZE 2020
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile
Maggio
Giugno
Luglio
Agosto
Settembre
Ottobre
Novembre
Dicembre
HOTEL • PUERTO PRINCESA // CANVAS BOUTIQUE HOTEL
1

Puerto Princesa (km 80)

Arrivati a Puerto Princesa un trasferimento vi accompagnerà in hotel per il check-in. Nel tardo pomeriggio si parte alla volta del fiume immerso nella giungla e circondato da una foresta di mangrovie, qui un’atmosfera surreale vi avvolgerà e vi ammalierà, la guida locale vi spiegherà tutti i segreti più reconditi di questa meravigliosa foresta di mangrovie e vi mostrerà la magia di queste centinaia di lucciole intente ad esibirsi in una danza d’amore elettronica. Cena a bordo e rientro in hotel.
Trattamento: cena.

2

Puerto Princesa, Honda Bay (km 50)

Dopo colazione partenza per la baia di Honda Bay, una bellissima località naturale composta da diversi isolotti che si affacciano su favolose spiagge bianche e acque cristalline dove poter nuotare e fare snorkeling. Tra le varie tappe ci si fermerà in un’isola per il pranzo e nel pomeriggio rientro in hotel, una giornata meravigliosa in un luogo paradisiaco, benvenuti nelle Filippine.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

3

Puerto Princesa, Sabang (km 70)

Partenza in mattinata per raggiungere Sabang, il villaggio dove è sito il famosissimo fiume sotterraneo di Palawan. Questa meraviglia naturale, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, si presenta sottoforma di fiume sotterraneo navigabile di 8,2 km, uno dei più lunghi del mondo che si snoda sotto la montagna di San Paolo prima di gettarsi nel mare cinese. Grotte spettacolari costellate di stalagmiti e stalattiti, ampi corridoi e incredibili formazioni geologiche entusiasmano i visitatori che si avventurano lungo il suo percorso; alla foce della grotta alberi centenari crescono a ridosso del fiume formando una bellissima laguna chiara e sulla spiaggia vicina vivono scimmie, varani giganti delle filippine e scoiattoli. Pranzo in un ristorante tipico di Sabang e rientro a Puerto Princesa.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

4

Puerto Princesa

Dopo aver usufruito della colazione trasferimento inlcuso per l’aeroporto di Puerto Princesa per il rientro a Manila o per il proseguimento verso una delle tante e meravigliose estensioni mare delle Filippine.
Trattamento: prima colazione.

filippine-tour-palawan
filippine-tour-palawan
filippine-tour-palawan
filippine-tour-palawan
filippine-tour-palawan
filippine-tour-palawan
filippine-tour-palawan
filippine-tour-palawan

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali