Cosa fare a Bali? Nonostante sia una piccola isola, Bali è ricchissima di straordinarie cose da fare e da vedere. Con le escursioni riuscirete a rendere molto più completa l’esperienza di viaggio ed apprezzerete sia il suo lato naturalistico che culturale. Grazie alla religione e alle sue millenarie tradizioni, il popolo balinese è sempre presente nei magnifici e suggestivi templi. E cosa ci potrà essere di più suggestivo di un aperitivo serale di fronte al bellissimo paesaggio delle risaie!!
Partenza alle 13 per visitare il parco della foresta delle scimmie di Ubud, una riserva naturale che ospita templi hindu e diversi esemplari di macachi e piante rare; proseguimento per la visita al tradizionale mercato di Ubud seguita dalla cena prevista nel tardo pomeriggio. Si assiste, infine, alla tradizionale danza balinese presso il Palazzo Puri Saren Agung, ubicato nella via principale di Ubud. Alle 21 rientro in hotel da Ubud.
Escursione di mezza giornata nell’area sud dell’isola di Bali, a Uluwatu. Si visita il tempio che sorge a picco sul mare, ad un’altezza di circa 70 metri, con spettacolare vista dell’oceano all’ora del tramonto. Alle 18 è previsto lo spettacolo della danza kecac, o danza delle scimmie, dove decine di danzatori recitano impersonando l’esercito delle scimmie che nella leggenda Ramayana aiutò il principe Rama a combattere contro il re Ravana. Rientro in hotel (cena non inclusa).
Avete dubbi dove sia meglio dormire a Bali? Vi suggeriamo alcuni resort!
Tour Reviews
Ancora nessuna dedica.
Scrivi una dedica
Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare.