Punta di diamante del safari è il parco nazionale Amboseli: piccola perla del Kenya che ti garantirà emozioni uniche per l’incredibile ricchezza di specie presenti e gli scenari naturali mozzafiato.

 

TAPPE

Mombasa, Tsavo Ovest, Amboseli, Taita Hills, soggiorno mare

DURATA 9 giorni/7 notti
VOLI INTERNI  nessuno
GUIDA: locale di lingua italiana
PARTENZE GARANTITE: Da Mombasa minimo 2
PASTI INCLUSI: Pensione completa durante le 4 notti di safari dal pranzo del 2° giorno alla colazione del 6° giorno, fotosafari, tasse di ingresso ai parchi come da programma, tasse e percentuali di servizio
DATE PARTENZE 2020
Partenze settimanali
HOTEL • SEVERIN SAFARI CAMP
• OL TUKAI LODGE
• SAROVA SALTLICK LODGE
1

Italia - Mombasa

Partenza in serata con volo speciale per Mombasa. Cena e pernottamento a bordo.

2

Mombasa Tsavo Ovest (400 km)

Arrivo all’aeroporto di Mombasa. Disbrigo delle formalità di sbarco, incontro con la guida e partenza per lo Tsavo Ovest, il più grande parco nazionale di tutto il Kenya, è attraversato da una strada che lo divide in Tsavo est e ovest. In base all’orario di arrivo, pranzo presso il lodge o in corso di trasferimento. Intero pomeriggio dedicato al fotosafari nel parco dello Tsavo ovest. Cena e pernottamento.

3

Tsavo Ovest Amboseli (150 km)

Colazione alle prime luci dell’alba e partenza per il parco nazionale Amboseli, situato ai piedi del Kilimanjaro questo parco è particolarmente conosciuto e apprezzato per i suoi elefanti, arrivo al lodge e pranzo. Nel pomeriggio fotosafari nel parco. Cena e pernottamento.

4

Amboseli

Partenza prima del sorgere del sole, per ammirare il risveglio della natura e dei suoi animali, per immortalare immagini indimenticabili e vivere un’esperienza unica. Rientro al lodge per la colazione tardiva. Tempo a disposizione per rilassarsi e, dopo il pranzo, partenza nel pomeriggio per un nuovo fotosafari con rientro in serata. Cena e pernottamento.

5

Amboseli Taita Hills (250 km)

Fotosafari all’alba per catturare bellissime foto degli animali nelle prime ore del mattino e nelle giornate limpide sarà possibile addirittura osservare la vetta innevata del monte Kilimangiaro. Rientro al lodge per la colazione e partenza per Taita Hills. Arrivo per il pranzo, proseguimento per il lodge con tempo a disposizione per un pò di relax prima del fotosafari pomeridiano con rientro prima del tramonto. Safari al tramonto, questa volta con l’opportunità di vedere la fauna notturna nel suo habitat. Rientro al lodge per la cena e il pernottamento.

6

Taita Hills costa di Diani (300 km), Watamu o Malindi (330 km)

Dopo la prima colazione partenza per Mombasa con proseguimento per la costa di Diani, Watamu o Malindi e possibilità di soggiorno mare nell’hotel prescelto con trasferimento.

7

Soggiorno mare

Intere giornate a disposizione per il relax.

8

Soggiorno mare

Intere giornate a disposizione per il relax.

9

Mombasa Italia

Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo speciale per l’Italia.

safari-kenya-amboseli
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya
safari-kenya

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali