Descrizione

II Garoda Resort è una struttura curata ed accogliente, immersa in un bel giardino tropicale. Costeggiato da una splendida spiaggia bianca bagnata da un mare di un incredibile colore turchese. L’attenzione ed il riguardo che la sua gestione italiana garantisce, si fondono con l’anima Kenyota per regalare una vacanza indimenticabile. Potrete immergervi nella natura selvaggia vivendo l’emozione unica del safari, tuffarvi nelle acque cristalline
del parco marino e godervi un soggiorno all’insegna del relax, trascorrendo incantevoli serate sotto il cielo stellato cullati dalle dolci note del piano bar.

Posizione
Il Garoda Resort, struttura a gestione italiana, è situato all’interno del Parco Marino di Watamu e si affaccia direttamente su una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca. Dista 25 km da Malindi, 130 km dall’aeroporto di Mombasa e 6 km dal paesino di Watamu.

Camere
Dispone di 100 camere, arredate in perfetto stile africano che si dividono in: standard, superior e family. Tutte le camere si affacciano sul grande giardino e dispongono di letto a baldacchino con zanzariera, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassaforte e minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo. Le camere standard sono situate al piano terra e le camere superior sono al primo piano. Le camere superior dispongono di bollitore per tè e caffè americano e inoltre di un ampio terrazzo arredato. Le camere family dispongono di due camere, possono ospitare fino a quattro persone e hanno un unico bagno.

Ristoranti e Bar
Il ristorante principale con servizio a buffet per la colazione, il pranzo e la cena, offre una cucina internazionale, italiana e locale; una volta a settimana viene proposta una cena africana. A pagamento, il ristorante tematico “La Garodina” con servizio à la carte che propone specialità di pesce e carne alla griglia, completa il menu l’ottima pizza cotta con forno a legna. Presenti anche un bar centrale “Kaskazi” e pool bar presso “La Garodina” aperto dalle 9.00 alle 24.00.

Spiagge e Piscine
La spiaggia di sabbia bianca è tra le più belle dell’intera costa, con la bassa marea emergono lingue di sabbia dove fare piacevoli passeggiate o immergersi in piscine naturali di acqua cristallina. Questo tratto di costa fa parte dell’area del Parco Marino, oasi protetta, motivo per cui non è possibile posizionare lettini e ombrelloni direttamente in spiaggia, ma sono state predisposte alcune aree sabbiose attrezzate, nei pressi delle piscine e di fronte al mare, un proseguimento della spiaggia naturale. Per lo stesso motivo l’uso di maschera e pinne comporta permessi specifici e una tassa soggetta a variazioni. Due piscine, entrambe di acqua salata: una fronte mare e una, “La Garodina”, situata nel cuore della struttura dove si può sorseggiare un aperitivo al tramonto. A disposizione ombrelloni, lettini e parei in spiaggia e piscina.

Trattamento
La formula “Soft All Inclusive” prevede colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale al piano terra; late breakfast con varietà di dolci e biscotti presso il main bar; tea time dalle 17.00 alle 18.00; consumo di bevande analcoliche illimitato dalle 9.00 a chiusura bar (acqua, soft drink, caffè americano, latte e tè freddo) tutto servito al bicchiere, in tazza o al dispenser.

Swanyland
Il nostro Team di Animazione, con un animatore dedicato ai più piccoli (4-12 anni), organizza tutti i giorni attività creative, ricreative e intrattenimenti preserali (baby dance).

Animazione
Il nostro Team di Animazione, unito ad uno staff internazionale, organizza un vasto e completo programma di animazione giornaliero con attività ricreative: giochi, sport, tornei e con spettacoli, cabaret e intrattenimenti serali. Presenti attività sportive come beach tennis, ping pong, freccette, bocce, beach volley

Assistenza
Servizio di Assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno il nostro assistente, residente in loco, sarà presente tutti i giorni in struttura ad orari prestabiliti presso il desk Swantour e sempre disponibile per qualsiasi necessità.

Altri servizi
Wi-fi free nella lobby. Disponibili inoltre, sala carte e sala TV. A pagamento: scuola di Kitesurf a gestione italiana (vedi pag. 174), cambio valuta, medico su chiamata, boutique e centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza.

Possibili combinazioni:

SAFARI KUDU CAMP + GARODA RESORT

Il Parco dello Tsavo Est è conosciuto per la vasta presenza di leoni e per le numerose mandrie di bufali che sostano liberi nel loro habitat naturale. Il Parco è una delle gemme meno conosciute dell’Africa ed è una tappa obbligatoria per tutti gli avventurosi e amanti della natura.
Qui si possono trovare più di 2.000 specie di piante, 350 di uccelli ed è possibile incontrare numerosi branchi di elefanti e bufali.

1° giorno
Partenza dalla struttura molto presto la mattina, trasferimento al Kudu Camp. Safari nella Riserva Privata Galana. Pranzo. Dopo pranzo, safari fotografico all’interno del Parco Nazionale dello Tsavo Est. Rientro al campo in tempo per l’aperitivo sotto le stelle intorno al falò. Cena e pernottamento al Kudu Camp.

2° giorno
Sveglia all’alba, colazione e safari fotografico mattutino al Parco Nazionale dello Tsavo Est. Pranzo al Kudu Camp. Dopo pranzo, rientro in costa sino alla struttura di soggiorno.

SAFARI BLU Parco marino

Piacevole giornata all’insegna del sole e del mare, tra avventura
e relax. Navigazione a bordo di tipica imbarcazione in legno
sosta per lo snorkelling all’interno del parco marino e visita agli
atolli di “Sardegna 2”. Pranzo a base di pesce e crostacei.

MALINDI TOUR + LE ROVINE DI GEDE

Malindi e’ la seconda citta’ costiera per estensione ed uno dei
porti piu’ antichi del Kenya. Passeggiata nel coloratissimo centro,
sosta per visitare una scuola elementare, la cooperativa del
legno e tempo libero per lo shopping, visiteremo inoltre il sito
archeologico piu’ importante della costa monumento nazionale
del Kenya, immerso in una fitta foresta abitata dai babbuini.

CANYON di MARAFA

Ad un’ora di strada da Malindi, percorrendo un tragitto suggestivo tra grandi radure,
villaggi e boschi di acacia, si arriva in questo luogo singolare ed evocativo. La cucina
del diavolo era in origine un luogo caratterizzato da roccia arenaria che per effetto
delle piogge nel corso dei millenni, si è eroso dando vita ad un canyon dove
pinnacoli, burroni, guglie e imponenti strutture sinuose (alte anche 30 metri) si
alternano creando uno spettacolo senza eguali.

SPIAGGIA DORATA & ISOLA DI ROBINSON

Una volta attraversata la foce del fiume Galana dove gli ippopotami ne fanno da
cornice e a bordo di una jeep 4×4, si percorrerà un tratto di strada sterrata che
costeggia le saline, luogo molto frequentato da moltissime specie di uccelli tra cui
aironi, garzette e fenicotteri rosa. Lascerete la vostra vettura per attraversare la
laguna a bordo di una caratteristica canoa che vi porterà sull’Isola di Robinson.
Pranzo incluso in un tipico ristorante stile africano con tempo libero a disposizione per
rilassarsi e passeggiare lungo la bellissima spiaggia.

Opinioni sul Tour

Non ci sono messaggi.

Lascia un messaggio

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali