A 1 ora e 20 minuti di trasferimento via terra e parte del più ampio resort Grand Bahia Principe, l’area del Cobà è particolarmente attenta ed orientata alle famiglie con bambini.

La struttura offre: programmi d’intrattenimento internazionale per adulti e bambini (diurni e serali); Wi-Fi gratuito nella hall un’ora al giorno a dispositivo; Ingresso gratuito al nightclub La Rancherita dell’Hacienda Doa Isabel e 3 cene à la carte nei ristoranti, per ogni settimana di soggiorno (prenotazione necessaria).

Camere
Dislocate in 30 ville a tre piani, le 1.080 camere del Grand Bahia Principe Coba vantano soluzioni come la master suite familiare, capace di ospitare fino a quattro adulti e quattro bambini, e una serie di altre opzioni adatte a famiglie, coppie e gruppi di amici. La camera base, junior suite, è dotata di due letti matrimoniali o 1 letto king size e può ospitare sino a 3 adulti e 1 bambino. L’allestimento della camera prevede: Aria condizionata, ventilatore a soffitto, zona giorno, divano-letto, telefono (chiamate esterne a pagamento), macchina da caffè, ferro e asse da stiro sveglia, TV satellitare, cassaforte, minibar con acqua, bibite analcoliche e birra (rifornito giornalmente), balcone o terrazza.

Attivita’
Se desiderate un’esperienza interattiva emotiva ecco il Delfinario (a pagamento), mentre per gli sportivi possono scegliere tra pesca d’altura, boogie boarding, snorkelling, ping pong, palestra, campi da tennis, lezioni di aerobica e stretching, acquascooter, paddle, parasailing. Inoltre sono possibili numerose altre attività presso lo Scubaquatic Activities Centre. Una nota particolare la merita il campo da golf. Realizzato da Robert Trent Jones II, il più rinomato architetto di campi da golf del mondo, questo campo è dedicato ai giocatori di ogni livello e propone uno sconto speciale ai clienti dell’hotel con prenotazioni. Il campo da golf Riviera Maya Golf Club, con i suoi oltre 90 ettari, offre 18 e 9 buche che distribuiti attraverso la giungla maya e disseminati di cenote e laghi che ogni amante del golf potrà apprezzar

Ristoranti
L’offerta gastronomica è molto ricca e varia grazie ai 10 ristoranti presenti in struttura. A partire dai ristoranti Kukulcan, Cozumel e Pool specializzati in buffet di cucina internazionale, per proseguire con i ristoranti à la carte come il Le Gourmet, il Nikkei Mashua con cucina giapponese peruviana fusion, il Mediterraneo o il Rodizio Gran Tortuga dedicato ai piatti tipici brasiliani.

Servizi
L’elenco delle attività disponibili presso la struttura è infinito. Essendo ubicato fronte mare c’è ovviamente la semplice ed immediata possibilità di rilassarsi sulla spiaggia. Spiaggia che si raggiunge muovendosi a bordo di simpatici trenini che si muovono costantemente all’interno del complesso Grand Bahia. In alternativa si può approfittare delle due piscine in stile lago che si estendono in tutto il resort mentre i più piccoli possono esplorare il parco acquatico Bahia Scout e la piscina a loro dedicata, con acqua bassa.

get more
SPOSI
Per le coppie in viaggio di nozze:
_20% di riduzione per massaggi di coppia presso la Spa.
_cioccolatini e bottiglia di vino in camera all’arrivo

PRENOTAZIONE ANTICIPATA

Per soggiorni dal 22/12 al 30/4, per prenotazioni effettuate entro il 31/10, riduzione del 15%.
Per soggiorni dal 1/5 al 17/12, per prenotazioni effettuate entro il 30/4, riduzione del 18%.

BAMBINI
Primo bambino gratuito in camera con i genitori dal 1/5 al 31/10, sconto del 50% nel resto dell’anno.
Secondo bambino sconto del 50% tutto l’anno.

VI SUGGERIAMO DI ABBINARE IL SOGGIORNO AL GRAN BAHIA PRINCIPE COBA CON UNO DEI SEGUENTI TOUR:

VOYAGER YUCATAN 4 giorni e 3 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Gran Bahia Principe
CANCUN, TULUM, CHICHEN ITZA, MERIDA, IZAMAL, COBA’
KM PERCORSI: 705
VOLI INTERNI: nessuno
GUIDA: locale parlante italiano
PASTI INCLUSI Tutte le prime colazioni e 3 pranzi e 1 cena, una bevanda ai pasti
PARTENZE garantite minimo 2 massimo 20 partecipanti.

*********************************************
VOYAGER TULUM  7 giorni e 6 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Sandals Emerald Bay Great Exuma
CANCUN, TULUM, CHICHEN ITZA, MERIDA, UXMAL, CAMPECHE, PALENQUE, CHICANNA’, LAGUNA BACALAR
KM PERCORSI  1.740
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni, 5 pranzi e 3 cene, una bevanda ai pasti

VOYAGER EAST 8 giorni e 7 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Sandals Emerald Bay Great Exuma
New York, Niagara Falls, Toronto, Washington
Migliore guida locale parlante italiano
Partenze garantite minimo 2, massimo 48 partecipanti
Trasporto esclusivo con connessione Wi-Fi

**********************************************

VOYAGER SOUTH WEST 8 giorni e 7 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Sandals Emerald Bay Great Exuma
Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, Williams/Route 66, Monument Valley, Lake Powell, Antelope
Migliore guida locale parlante italiano
Partenze garantite minimo 2, massimo 48 partecipanti
Trasporto esclusivo con connessione Wi-Fi

**********************************************

VOYAGER CANADA 10 giorni e 9 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Sandals Emerald Bay Great Exuma
Toronto, Niagara, Ottawa, Quebec city, Ste Rose du nord, Lac St Jean, Montreal
Migliore guida locale parlante italiano
Partenze garantite minimo 2, massimo 25 partecipanti

*********************************************

VOYAGER PERU 11 giorni e 10 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Sandals Emerald Bay Great Exuma
LIMA, AREQUIPA, VALLE DEL COLCA, PUNO, LAGO TITICACA, VALLE SACRA, AGUAS CALIENTES, MACHU PICCHU, CUSCO, PARACAS
KM PERCORSI  1.755
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE GARANTITE, minimo 2, massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI 11 prime colazioni, 7 pranzi e 4 cene

Per un focus più accattivante sulle escursioni, clicca qui!

CHICHEN ITZA

É il sito archeologico Maya piú importante dello Yucatán, una delle Sette Meraviglie del Mondo Moderno e dichiarato Patrimonio dell’Umanitá dall’Unesco. Visita alla celebre piramide di Kukulkan, all’Osservatorio Astronomico, al Tempio dei Guerrieri e al campo della “Pelota” piú grande del Centro America. Sosta rinfrescante in un incantevole cenote e pranzo in una “Hacienda” messicana. Passeggiata nella caratteristica cittadina coloniale di Valladolid per concludere la giornata.

COBA & TULUM

Il sito archeologico di Cobá é reso celebre dalla piramide di Nohoch Mul, dove é ancora possibile salire per ammirare dall’alto dei suoi 42 metri l’immensitá della giungla circostante. Sosta rinfrescante in un cenote e pranzo nell’entroterra, per proseguire fino alle rovine di Tulum, le piú fotografate della Riviera Maya, situate a picco sul Mar dei Caraibi.

COBA & CENOTE

Alternativa di mezza giornata per visitare il sito archeologico di Cobá con sosta rinfrescante in un suggestivo cenote.

TULUM & PLAYA

Alternativa di mezza giornata per visitare il sito archeologico di Tulum e tempo libero a disposizione per rilassarsi sulla famosa spiaggia sotto le rovine.

SIAN KA’AN
“…dove nasce il cielo…”

Meravigliosa riserva naturale Patrimonio dell’Unesco. Una giornata navigando fra le mangrovie a stretto contatto con la natura e gli animali che popolano la Biosfera: delfini, tartarughe, aquile, etc. Snorkeling sulla seconda barriera piú lunga del mondo (condizioni permettendo), relax nelle acque turchesi delle piscine aturali e sosta pranzo nel villaggio di pescatori di Punta Allen.

LAS COLORADAS

Scenari coloratissimi da catturare in scatti unici. Las Coloradas sono le saline rosa piú fotografate del mondo., affacciate sul Golfo del Messico, vicino a Rio Lagartos, Si raggiungerá questa pacifica cittadina per pranzo (a base di pesce) attraversando in lancia il “fiume dei coccodrilli” dalla quale prende il nome, alla scoperta delle bellezze naturali e della fauna che lo abita. Sosta “SPA” per scoprire i benefici dell’argilla naturale prodotta dal fiume e bagno nelle azzurrissime acque del Golfo

ISLA CONTOY E MUJERES

Giornata alla scperta di due perle del Mar dei Caraibi! Isla Contoy, a pochi chilometri da Cancún, é un paradido tropicale disabitato, Riserva Naturale e Rifugio per la Fauna Nazionale, dove immergersi nella cque di un mare da cartolina. La coloratissima Isla Mujeres é invece una delle localitá turistiche piú visitate della Riviera Maya, dove si sosterá per shopping, mare e relax. Prevista tappa snorkelling (condizioni del mare permettendo), attrezzatura inclusa.

CATAMARANO MUJERES

Mare, Sole e tanto divertimento in catamarano. Navigazione da Cancún fino a Isla Mujeres, effettuando una tappa snorkelling (condizioni permettendo) per scoprire le bellezze della barriera corallina. Tempo libero a disposizione per esplorare le bellezze dell’isola in autonomia, per poi pranzare insieme in un Beach Club.

SCOPRENDO MUJERES

Alla scoperta della famosa Isola delle Donne! Avventurosa giornata a bordo di una golf car per vedere tutte le bellezze di Isla Mujeres: la statua della dea Ixchel, le scogliere, la spiaggia bianchissima di “Punta Norte” e, per chi volesse, il colorato cimitero messicano. Sosta pranzo e tempo libero in un beach club dove rilassarsi e godere del mare cristallino.

HOLBOX

L’isola di Holbox é conosciuta per essere il tipico paradiso caribeño dove i colori del cielo si fondono con quelli del mare. Si raggiunge imbarcandosi al porto di Chiquilá, passando per le incontaminate “Isla de la Pasión” e “Isla de los Pajaros” per poi proseguire fino alla meravigliosa “Punta Mosquito”, una delle sue spiagge piú famose. Tour in Golf Car per raggiungere le le iconiche amache sospese sul mare e sosta pranzo sulla spiaggia. Tempo libero a disposizione per passeggiare nel centro.

AVVENTURA MESSICANA in Quad

Divertente opportunitá di vivere la Jungla messicana sulle quattro ruote e godersi a seguire un momento di rigenerante relax nelle acque di un misterioso cenote, per gli amanti dell’adrenalina e della natura.

BAGNO CON LE TARTARUGHE “MONDI SOMMERSI”

Tour di mezza giornata alla scoperta delle meraviglie dei “mondi sommersi”. Per chi ha sempre sognato di nuotare con le tartarughe marine, la baia di Akumal é il posto ideale dove incontrarle e conoscerle da vicino. Seconda tappa dedicata all’esplorazione delle bellezze subacquee nascoste di uno dei piú suggestivi cenote.

COCO BONGO

“Da far vergognare la movida di Las Vegas!” Molto piú di una discoteca, uno spettacolo senza eguali, indimenticabile e degno della sua fama internazionale. Open Bar tutta la notte ed emozioni assicurate!

CERIMONIALE MAYA

Occasione unica ed esclusiva per trascorrere una magica serata immersi nel fascino del mondo Maya e scoprirne gli antichi rituali sacri. Possibilitá di partecipare alla cerimonia purificatoria del Temazcal e di rinfrescarsi a seguire nelle acque incontaminate del cenote del “pueblo”. Esperienza gastronomica con cena tipica per concludere.

BAGNO CON I DELFINI

Emozionante esperienza in acqua con i delfini, insieme ad un istruttore multilingue (inglese e spagnolo, su richiesta, in base a disponibilitá, guida in italiano). Varie combinazioni di programmi.

CIRQUE DU SOLEIL

I migliori artisti, acrobati e circensi del Cirque Du Soleil in uno show unico in esclusiva per la Riviera Maya: JOYÁ. Un’esperienza teatrale indimenticabile immersa nell’incantevole scenario della selva maya.

X’PLOR–X’CARET– X’ENSES – XOXIMILCO

Experiencias Xcaret é la catena di eco-parchi tematici della Riviera Maya dove il divertimento e l’avventura non finiscono mai. La natura, la cultura e la tradizione messicana raccontati attraverso un’infinitá di attivitá, attrazioni tour per tutti i gusti e le etá.

messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya
messico-resort-riviera-maya

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali