Tour esclusivi Viaggidea, curati nel dettaglio, dall’itinerario agli hotel, dalle guide alla ristorazione, dai mezzi di trasporto alle visite.
Viaggi di gruppo con guide che parlano italiano, partenze garantite con minimo due persone e un massimo prefissato.

 

TAPPE LOS ANGELES, LAS VEGAS, GRAND CANYON, WILLIAMS/ROUTE 66, MONUMENT VALLEY, LAKE POWELL, ANTELOPE CANYON, BRYCE CANYON, ZION
DURATA 8 giorni/7 notti
VOLI INTERNI Nessuno
KM PERCORSI: 2.085
GUIDA: locale di lingua italiana
PARTENZE GARANTITE: Da Los Angeles, GARANTITE minimo 2, massimo 48 partecipanti
PASTI INCLUSI: tutte le prime colazioni americane, 1 pranzo, 4 cene e una bevanda ai pasti
DATE PARTENZE 2020
Gennaio
Febbraio
Marzo
Aprile  27
Maggio  04, 11, 18, 25
Giugno  01, 08, 15, 22, 29
Luglio  06, 13, 20, 27
Agosto  03, 10, 17, 24, 31
Settembre  07, 14, 21, 28
Ottobre  05
Novembre
Dicembre
HOTEL • Los Angeles// Airport Hilton
• LAS VEGAS // Park MGM
• Grand Canyon // Best Western Squire Inn
• Kayenta // Hampton Inn Kayenta
• Bryce Canyon // Best Western Grand
• Las Vegas// Luxor Las Vegas
1

Los Angeles

Arrivo a Los Angeles con il vettore prescelto e trasferimento con navetta presso l’hotel dove è previsto un banco assistenza ad orari stabiliti.
Trattamento: solo pernottamento.

2

Los Angeles

Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore attrazione tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Cena in ristorante e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.

3

Los Angeles, Las Vegas (km 442)

Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta previsto a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell “Old Far West”. Trattamento: prima colazione .

4

Las Vegas, Grand Canyon (km 432)

In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Pranzo incluso. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco.
Trattamento: prima colazione e pranzo.

5

Grand Canyon, Monument Valley, Kayenta (km 304)

Al mattino presto si avrà la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4×4. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

6

Monument Valley, Lake Powell, Bryce Canyon (km 445)

Partenza alla volta di una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole. Durante il tragitto si effettuerà una sosta per l’escursione all’Antelope Canyon. L’arrivo a Bryce è previsto nel primo pomeriggio per consentire ai clienti di effettuare uno dei percorsi più emozionanti per la visita del Parco, da Sunrise Point a Sunset Point dove si giungerà al tramonto. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

7

Bryce Canyon, Las Vegas (km 462)

In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

8

Las Vegas

Trasferimento in aeroporto.
Trattamento: prima colazione.

Tanti dettagli studiati per rendere unico il tuo viaggio

Menù di qualità con bevande incluse
Viaggidea vuole offrire un servizio più curato e di qualità. I menu scelti nei ristoranti selezionati sono vari e sempre testati di persona dai nostri specialisti sulla destinazione che scelgono i menù più indicati per la clientela italiana. Durante i pasti inoltre sono sempre incluse le bevande analcoliche evitando così spese sostanziose per i propri clienti in loco.

Welcome
Al vostro arrivo presso alcune località Viaggidea sarà lieta di offrirvi un cocktail di benvenuto che troverete a vostra disposizione presso la lobby dell’hotel o che verrà erogato tramite un coupon che troverete all’interno della busta con le chiavi della vostra camera. Tale coupon sarà utilizzabile presso il bar dell’hotel.

Visita a Calico Ghost Town
Durante il tragitto da Los Angeles a Las Vegas si effettuerà una sosta presso la città fantasma di Calico che sorge nel cuore del deserto. Questa città mineraria di fine 800’ ha mantenuto intatta la sua struttura e sebbene siano stati fatti dei lavori di ristrutturazione, tutti gli edifici sono originali. Durante questa escursione si potrà respirare l’atmosfera del vecchio Far West curiosando in quelle che erano le tipiche case e i negozi di quel tempo.

Visita all’Antelope Canyon
Durante il tragitto da Monument Valley a Bryce Canyon Viaggidea ha programmato in esclusiva per I propri clienti un’escursione nel creek dell’Antelope Canyon. Un parco forse meno conosciuto rispetto ai “grandi classici” ma sicuramente uno dei posti che resta più nel cuore. A gruppetti da 10 persone si scende nel cuore della terra accompagnati dalla guida Navajo e si percorre questo itinerario avvolti da “onde di roccia “uniche nel loro genere. L’escursione viene effettuata nell’orario più suggestivo, quando il sole è perpendicolare alle fessure e regala giochi di luce mozzafiato.

Monument Valley: tour in 4×4
Vivere uno dei parchi più suggestive dell’ovest Americano nel modo più emozionante e suggestivo. Una volta arrivati al visitor center ci saranno dei mezzi 4×4 ad attendere il gruppo Viaggidea. A gruppetti di 10 persone si salirà a bordo accompagnati da una guida indiana Navajo che si addentrerà nei luoghi più remoti della Monument per far apprezzare al massimo l’atmosfera di questo luogo incantato.

Aperitivo Wine & Cheese
Immersi nei fantastici luoghi del parco nazionale di Zion o di Bryce Canyon, le vostre guide sceglieranno il luogo ideale per organizzare un picnic informale in cui degustare vini e formaggi godendosi lo spettacolo del sole che si abbassa tra queste terre antiche. Pochi momenti vi rimarranno nel cuore come questa deliziosa pausa immersi nella natura in compagnia dei nostri esperti accompagnatori che racconteranno segreti e leggende di questa terra.

SPECIALE VIP
Personalizza il tuo viaggio acquistando le nostre proposte esclusive. Possibilità di prenotare una camer presso l’hotel Hotel Park MGM una camera Nighthawk Suite da € 118 per camera a notte, opure una camera Nightingale Suite da € 237 a camera a notte.N.B. Soggetto a riconferma all’atto della prenotazione

FREE WIFI
Stay connected con la connessione gratuita dei tour Voyager. Connessione gratuita WIFI su tutti i pullman, in tutte le aree comuni degli hotel e in tutte le camere. In alcuni hotel è necessario registrarsi per ottenere la connessione gratuita

tour-stati-uniti-route-66
tour-stati-uniti-las-vegas
tour-stati-uniti
tour-stati-uniti-bryce-canyon
tour-stati-uniti-monument-valley
tour-stati-uniti-hollywood
tour-stati-uniti
tour-stati-uniti

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali