Tour Voyager Cina Complete

“Un buon viaggiatore non ha piani precisi, il suo scopo non è arrivare” Lao Tzu

Tour di gruppo in italiano

Il tour Voyager Cina Complete è un viaggio che consente di spingersi verso la parte sud della Cina svelando una dimensione più rurale e paesaggistica, assolutamente inaspettata.

leggi di più

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

L’amore si esprime in tanti modi: con Turisanda1924 avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

1

Pechino

Arrivo a Pechino e trasferimento in citta’. Pranzo libero. Al pomeriggio visita al Tempio del Cielo per cominciare a conoscere alcune delle bellezze che caratterizzano la città. Descritto come un capolavoro di architettura e progettazione, il Tempio del Cielo è considerato come il più sacro dei templi imperiali di Pechino. Cena in hotel. Trattamento: cena.

N.B. La guida accompagnatrice parlante italiano è prevista con un’occupazione superiore ai 10 partecipanti. Con occupazione minore sono previste guide locali parlanti italiano in ogni località quindi i passaggi aerei saranno senza accompagnatore.

2

Pechino

Prima colazione in hotel. La visita di Pechino inizia con Piazza Tien An Men o piazza della Porta della Pace Celeste dove sorge il Mausoleo di Mao e prosegue con la visita alla Città Proibita, così chiamata quando l’accesso era vietato al popolo. Dopo il pranzo, visita del Palazzo d’Estate con il suo complesso di edifici e giardini. Cena “Banchetto Anatra Laccata” in un tradizionale ristorante ubicato in una suggestiva via totalmente illuminata da centinaia di lanterne rosse. Rientro in hotel e pernottamento. Trattamento: pensione completa.

3

Pechino

Dopo la prima colazione in hotel, inizio delle visite con l’escursione alla Grande Muraglia con salita e discesa in funivia. Considerata una delle sette meraviglie del mondo, la Grande Muraglia è il maggiore progetto difensivo dell’antichità ed è inserita oggi nella lista del Patrimonio Mondiale. Pranzo in ristorante locale e rientro in città. Proseguimento con una sosta panoramica per ammirare il quartiere olimpico e con la visita del distretto “798” dedicato all’arte contemporanea cinese ospitata in gallerie ricavate dal recupero di edifici industriali. Cena in hotel e pernottamento. Trattamento: pensione completa.

4

Pechino, Xi’An (Km 1.050)

Prima colazione in hotel e trasferimento in stazione. Collegamento treno alta velocità per Xi’An, sede imperiale di numerose dinastie. Inizio della visita di Xi’An con il Museo Municipale, il parco del Tempio della Piccola Pagoda dell’Oca Selvatica. A seguire una curiosa lezione di scrittura cinese: esperienza interessante e unica che consentirà di avvicinarsi alla difficile tecnica degli ideogrammi. Trasferimento in hotel e sistemazione. Cena in ristorante con i tipici ravioli di Xi’An. Pernottamento in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.

5

Xi’An

Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita dell’Esercito di Terracotta, imponente opera difensiva dell’antichità. Casualmente scoperto nel 1974 da un agricoltore, è formato da statue che possono arrivare ad un metro e novanta centimetri di altezza e pesare fino a 300 chili ciascuna. Dopo pranzo rientro in città e proseguimento della visita di Xi’an che, oltre ad essere l’antico cuore storico della Cina, costituiva anche l’estremità orientale della via della seta. Visita della Moschea e del caratteristico Quartiere Musulmano. Trattamento: pensione completa.

6

Xi'An, Guilin

Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il volo di collegamento per Guilin. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della Grotta del Flauto di bambù ed scursione al villaggio Daxu, antico borgo rurale e piccola gemma nascosta della Cina, con una storia di circa mille anni e ben conservato ancora oggi. Cena in hotel e pernottamento. Trattamento: pensione completa.o.

7

Guilin, Yangshuo (km 80)

Prima colazione in hotel. La giornata è interamente dedicata alla Crociera sul Fiume Li, 60 km di navigazione tra suggestive colline calcaree e villaggi di pescatori. Pranzo locale a bordo durante la navigazione. Arrivo alla cittadina di Yangshuo e visita del caratteristico mercato. Cena a base di cucina cinese in hotel. Dopo cena, spettacolo ‘Impression Sanjie Liu’, il più grande teatro naturale che utilizza le acque del fiume Li come palcoscenico. Un insieme di musica, luci e soprattutto 600 attori, molti dei quali sono pescatori e contadini locali. Pernottamento in hotel. Trattamento: pensione completa.

8

Yangshuo, Guilin, Shanghai (km 80)

Dopo la prima colazione in hotel, trasferimento all’aeroporto di Guilin e volo per Shanghai. All’arrivo trasferimento in città. Al pomeriggio visita alla Mostra dello Sviluppo Urbanistico di Shanghai** inclusiva di uno stupendo ed immenso plastico indicante lo sviluppo di una città capace di pianificarsi nel futuro e di uno spettacolare filmato di un “volo panoramico tridimensionale” per “sorvolare” virtualmente le bellezze della città. Visita del quartiere Tian Zi Fang, detto anche “Bohémien”, vivace zona piena di vita locale e nuovo approdo per giovani artisti emergenti. Al termine sistemazione in hotel e cena. Trattamento: prima colazione e cena.

** N.B. Informiamo che da Dicembre 2019 sino a data ancora da definire, il Museo dello sviluppo Urbanistico sara’ chiuso per lavori ed in alternativa verra’ organizzata una visita al vivace ed interessante quartiere di Xintiandi. E’ questo un angolo della vecchia Shanghai coloniale che negli ultimi anni e’ stata rinnovato, pur mantenendo lo stile architettonico tipico del passato, diventando un quartiere pedonale alla moda ricco di ristoranti, bar, musei, installazioni artistiche, gallerie d’arte, botteghe ed accattivanti negozi. Ci sara’ inoltre l’occasione di visitare il museo Shikumen per vedere dall’interno le tipiche case della Shanghai coloniale europea (le omonime Shikumen) e dove poter conoscere, attraverso le foto, gli oggetti e l’arredamento dell’epoca, la vita di quel particolare periodo storico.

9

Shanghai

Prima colazione in hotel. Visita mattutina al Parco Fuxing (visita soggetta a condizioni meteo), storico luogo di ritrovo della popolazione locale che offre curiosi spaccati di vita quotidiana e tempo libero. Proseguimento con la visita della città vecchia e al Giardino del Mandarino Yu che ricrea magnifici paesaggi fiabeschi fatti di rocce, anfratti, fontane, antichi alberi e preziosi fiori. Pranzo con cucina internazionale. Al pomeriggio visita del tempio del Buddha di Giada, piccolo gioiello architettonico incastonato tra i grattacieli di una città veloce e futuristica. Passeggiata sul Bund e sulla famosa via Nanjing. Rientro in hotel nel tardo pomeriggio. Cena e pernottamento. Trattamento: pensione completa.

10

Shanghai, Hangzhou (km 177)

Trasferimento con treno ad alta velocità per Hangzhou, considerata il “giardino di Shanghai”. All’arrivo pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita della città con il Tempio Lingyin e visita della città vecchia con l’antica farmacia, un vero e proprio Museo della Medicina Cinese. Cena in hotel. Trattamento: pensione completa.

11

Hangzhou, Suzhou (km 166)

Gita in barca sul Lago Xihù e visita del Parco di Huangang, della Pagoda Leifeng ubicata sulle sponde del lago. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento a Suzhou con treno ad alta velocità. All’arrivo trasferimento in hotel, cena e pernottamento. Trattamento: pensione completa.

12

Suzhou, Tongli, Suzhou (km 60)

Prima colazione in hotel. Partenza per il tipico villaggio di Tonglì. Escursione in barca lungo i canali e visita del Giardino Classico Tui Si (Ritiro e Riflessione). Pranzo in ristorante locale. Rientro a Suzhou e visita ad un mercato locale e a una tipica filanda. Cena in hotel e pernottamento. Trattamento: pensione completa. colazione e pranzo.

13

Suzhou, Shanghai (km 112)

Prima colazione in hotel. Visita del Giardino dell’Amministratore Umile, della Collina Tigre con la sua particolare pagoda inclinata e del Giardino di Bonsai. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita della città vecchia e partenza in pullman per l’aeroporto di Shanghai. Trattamento: prima colazione e pranzo.

Ai clienti Turisanda in esclusiva i seguenti vantaggi:

  • Pechino: “anatra laccata” nella “Via dei Diavoli”
  • Accesso in funivia alla Grande Muraglia
  • Distretto artistico “798” a Pechino
  • Lezione di scrittura cinese a Xi’an
  • “Impression Sanjie Liu”, spettacolo di suoni e luci unico al mondo interamente girato nelle acque del fiume Lì
  • Shanghai: treno magnetico “Maglev”
  • Mostra dello Sviluppo Urbanistico e visita del Quartiere “Bohèmien” di Shanghai e del curioso Parco Fuxing

CINA – Voyager Complete

TAPPE PECHINO, XI’AN, GUILIN, YANGSHUO, SHANGHAI, HANGZHOU, SUZHOU, TONGLI’
DURATA 13 giorni/12 notti
VOLI INTERNI 2
KM PERCORSI: 1.725
GUIDA: locale di lingua italiana
PARTENZE GARANTITE: Da Pechino, GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI: tutte le prime colazioni, 10 pranzi e 12 cene
DATE PARTENZE 2022
Gennaio
Febbraio
Marzo   28
Aprile   14,  25
Maggio   10,  17,  24,  31
Giugno   7,  14,  21,  28
Luglio   5, 12,  19,  16
Agosto   2,  9,  16,  23,  30
Settembre   6,  13,  20,  27
Ottobre   3,  10,  17,  24,  31
Novembre   7,  21
Dicembre   5
HOTEL • Pechino// Grand Millennium Beijing
• Xi’An// Wyndham Grand Xian South
• Guilin//Sheraton• Yangshuo//Green Lotus• Shanghai//The Longemont• Hanzhou//Holiday Inn City Center• Suzhou//Garden Hotel Suzhou
pechino-tour-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
pechino-tour-città-proibita
tour-della-cina
tour-voyager-cina
pechino-art-district
pechino-art-district
pechino-tour-viaggidea
pechino-città-vecchia
pechino-tour-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina
tour-voyager-cina

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali