Ambassador Aegean Luxury Hotel & Suites – Santorini

L’Ambassador Aegean si trova ad Akrotiri, a 12 km dall’aeroporto, e 8 km da Fira, in splendida posizione panoramica con vista sull’intera baia di Santorini. I suggestivi paesi di Fira, Imerovigli e Oia sono sullo sfondo, uno scenario quasi surreale dalla bellezza unica. L’Hotel Ambassador è infatti il luogo dove l’architettura delle Clicladi si fonde alla perfezione con la maestosità dell’acqua e della natura; è un hotel boutique che vanta una posizione che è anche un ottimo punto di partenza per la scoperta dell’isola, una completa gamma di servizi di alto livello, ampi spazi panoramici, una deliziosa ed elegante piscina, rigorosamente panoramica, che ti affascinerà e ti offrirà un posto in prima fila sui tramonti più suggestivi e famosi del mondo.

Ti occorre un preventivo? Su scegli la tua vacanza potrai trovare il tuo pacchetto viaggio in base alla destinazione, la data e l’aeroporto di partenza!

Se invece hai necessità di un preventivo su misura, contattaci!

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Camere

40 eleganti sistemazioni dal design moderno, di cui 20 ricavate nella roccia, accessibili tramite un suggestivo tunnel illuminato. Suddivise in diverse tipologie tra le quali infinity cave suite, luxury suite e villas, sono arredate con colori tenui, tipici dell’architettura cicladica, e dispongono dei maggiori comfort tra cui connessione Wi-Fi, aria condizionata, flat TV extra large, minibar, cassetta di sicurezza, teli mare per la piscina, accappatoio e ciabattine, cassa Wireless su richiesta, asciugacapelli. Tutte le camere dispongono di piscina privata. Impagabile la vista che si può godere da ciascuna delle sistemazioni.

Ristoranti e Bar

Il ristorante, con vista mozzafiato sul mare Egeo, offre una vasta gamma di prelibatezze culinarie ideate per soddisfare anche i palati più esigenti. Piatti di terra e, ovviamente di mare, con un’attenzione particolare ai migliori prodotti locali, vengono accompagnati da una lista vini che include il vino migliore dell’isola e vini delle principali etichette internazionali. Per momenti particolarmente romantici, il team è a disposizione per predisporre cene a lume di candela sotto le stelle, guardando l’orizzonte blu mentre si viene solleticati dalla dolce brezza che giunge dal mare. Per un’attenzione assoluta alle diverse esigenze alimentari, sono disponibili anche scelte vegane e senza glutine.

Servizi

La struttura dispone di una bella e panoramica piscina infinity con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti. Connessione Wi-Fi, servizio concierge, palestra attrezzata, golf car a disposizione, eliporto. A pagamento: Centro SPA e Wellness tradizionale in grotta. Il Centro Spa, con una notevole scelta di trattamenti benessere e tonificanti, è un servizio particolarmente magico in un’ambiente con l’aurea da sogno di Santorini. Quale che sia il trattamento prescelto, il risultato sarà il rimettersi in contatto con il proprio io interiore per ritrovare pace ed equilibrio.

Non c’è nulla di simile al mondo; è la perla indiscussa delle Cicladi e vale la pena di viverla a 360° tra pittoreschi villaggi, siti archeologici e paesaggi mozzafiato.

1. NAVIGANDO TRA LE MERAVIGLIE DI SANTORINI

PALEA-KAMENI

Per gli amanti del mare e della fotografia un’indimenticabile giornata a bordo di un caicco con il quale solcare le fresche acque dell’Egeo alla scoperta di angoli incontaminati e di paesaggi dal fascino di altri tempi. Sosta per una passeggiata a piedi fino al cratere del vulcano, centro della civiltà minoica, per poi proseguire la navigazione fino all’isola di Palea Kameni, per un rigenerante tuffo nelle verdi acque sulfuree. Pranzo sull’isola di Thirassia per gustare alcuni piatti tipici greci nelle taverne al porto oppure per avventurarsi a dorso di un mulo fino al pittoresco paesino di Manolas.

2. MINI CROCIERA AL TRAMONTO

A bordo di una tipica goletta si naviga dalle coste di Santorini intorno alle isole di Nea Kameni e Palea Kameni in direzione di Oia e Thirassia. Passeggiata a piedi fino al cratere del vulcano.e degustazione di antipasti tipici greci a bordo, circondati dagli straordinari colori del tramonto e accompagnati da una  musica romantica e un ottimo bicchiere di vino.

3. CATAMARANO ATLANTIS

A bordo di un meraviglioso catamarano si parte dal porto di Vlyhada, zona sud dell’isola veleggiando verso il vulcano Nea Kameni per emozionarsi davanti allo spettacolo suggestivo del tramonto di Santorini, con i suoi paesaggi mozzafiato e per ammirare la bellezza della scogliera frastagliata in cui sorge il faro di Akrotiri. la navigazione prosegue costeggiando le famose spiaggie Red e White Beach, dai colori indimenticabili.

4. ALLA SCOPERTA DI SANTORINI

Escursione nell’entroterra dell’isola, nel paese di Mexagonia per visitare la chiesa bizantina di Panagia Episkopi, che risale al XI sec. Poi si prosegue alla volta del villaggio di Pyrgos, dall’aspetto medioevale con il caratteristico castello simbolo della citta’-fortezza costruita dai veneziani nel XV sec. Sosta a Imerovigli, la terrazza sulla caldera con il suo splendido panorama. Sulla strada del ritorno si costeggia il litorale fino alla punta estrema dell’isola per assistere all’ indimenticabile tramonto a Oia.

tramonto-su-caldera
Ambassador-aegean-luxury
camera-vista-caldera
Ambassador-Aegean-Luxury-santorini
Ambassador-Aegean-Luxury-santorini
Ambassador-Aegean-Luxury-santorini
Ambassador-Aegean-Luxury-santorini
Ambassador-Aegean-Luxury-santorini
Ambassador-Aegean-Luxury-santorini
Ambassador-Aegean-Luxury-santorini

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali