VIVA WYNDHAM FORTUNA BEACH

Il motto delle Bahamas è “Da noi è meglio” e il Bravo Viva Fortuna Beach, con la sua spiaggia bianchissima e il suo mare dai colori mozzafiato, conferma in pieno l’affermazione legata all’arcipelago caraibico. La struttura ospitata sull’isola di Grand Bahama offre meravigliosi panorami marini, la giusta tranquillità per un soggiorno magico, un ambiente moderno e un’ampia scelta di intrattenimenti grazie all’équipe di animatori sempre pronti a coinvolgere gli ospiti.

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Su quest’arcipelago potrebbero interessarti anche l’Altantis Paradise Island e il Sandals Emerald Bay Great Exuma resort.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Riduzione di 100 € a coppia oppure valigia Samsonite Flux

L’amore si esprime in tanti modi: con Viaggidea avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

Vi suggeriamo di abbinare il soggiorno al Viva Wyndham Fortuna Beach con uno dei seguenti tour:

STATI UNITI – VOYAGER EAST

8 giorni e 7 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Hilton La Romana
New York, Niagara Falls, Toronto, Washington
Migliore guida locale parlante italiano
Partenze garantite minimo 2, massimo 48 partecipanti
Trasporto esclusivo con connessione Wi-Fi

**********************************************

STATI UNITI – VOYAGER SOUTH WEST

8 giorni e 7 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Hilton La Romana
Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, Williams/Route 66, Monument Valley, Lake Powell, Antelope
Migliore guida locale parlante italiano
Partenze garantite minimo 2, massimo 48 partecipanti
Trasporto esclusivo con connessione Wi-Fi

**********************************************

VOYAGER CANADA

10 giorni e 9 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Hilton La Romana
Toronto, Niagara, Ottawa, Quebec city, Ste Rose du nord, Lac St Jean, Montreal
Migliore guida locale parlante italiano
Partenze garantite minimo 2, massimo 25 partecipanti

*********************************************

VOYAGER PERU

11 giorni e 10 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Hilton La Romana
LIMA, AREQUIPA, VALLE DEL COLCA, PUNO, LAGO TITICACA, VALLE SACRA, AGUAS CALIENTES, MACHU PICCHU, CUSCO, PARACAS
KM PERCORSI  1.755
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE GARANTITE, minimo 2, massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI 11 prime colazioni, 7 pranzi e 4 cene
*********************************************

MESSICO – VOYAGER TULUM

7 giorni e 6 notti + proseguimento con il soggiorno mare al Hilton La Romana
CANCUN, TULUM, CHICHEN ITZA, MERIDA, UXMAL, CAMPECHE, PALENQUE, CHICANNA’, LAGUNA BACALAR
KM PERCORSI  1.740
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni, 5 pranzi e 3 cene, una bevanda ai pasti

escursioni-da-Grand-Bahama

Le escursioni imperdibili da Grand Bahama

Mare azzurro, sabbia bianchissima, spiagge spettacolari e foreste di mangrovie: questi sono i principali ingredienti delle escursioni da Grand Bahama!

PIRATES BEACH, LUCAYAN NATIONAL PARK & GOLDEN ROCK

Escursione ideale per gli amanti della natura: una giornata alla scoperta della biodiversità dell’isola di Grand Bahama, in un affascinante percorso che vi porterà a visitare i paesaggi più spettacolari del luogo.

Lucayan National Park

Il Lucayan National Park è una tappa imperdibile se si soggiorna a Grand Bahama; ospita circa 16 ettari di foresta mista, composta prevalentemente da boschi decidui e pini dei Caraibi, con una buona rete di sentieri tracciati e segnalati. In questo parco è possibile osservare gli uccelli nativi delle Bahamas nonché colorati pesci tropicali. Visiterete la Gold Rock Beach, parte del Lucayan National Park, una spiaggia dai colori fantastici con una sabbia impalpabile e bianca e un mare meravigliosamente trasparente. Durante la bassa marea emerge un tratto di sabbia bianca che si può percorrere.

Le Lucayan Caverns

A nord si trovano le Lucayan Caverns, il più lungo sistema di caverne naturali sotterranee (circa 10 Km), che hanno la particolarità di avere acqua salata in alto e acqua dolce sul fondo. Si stima siano circa 36.000, un paio delle quali raggiungibili e visitabili tramite scalette a chiocciola di legno (Ben’s Cave e Burial Mound Cave). Oltre che per il panorama spettacolare e il fenomeno delle maree, la spiaggia è anche famosa in quanto qui sono state girate alcune scene del film ‘Pirati dei Caraibi’.

Bahamas

TARTARUGHE & MAIALINI…

E’ l’escursione più famosa e originale delle isole Bahamas. Paesaggi strepitosi, natura allo stato puro abitata da inquilini inaspettati: una piccola colonia di maialini, curiosi e inoffensivi. La spiaggia Big Major Cay, un luogo paradisiaco e disabitato, è stata infatti rinominata ‘Pig Beach’ proprio a causa di questi simpatici abitanti. La loro origine in questo posto non è ben chiara; c’è chi racconta che siano stati lasciati da alcuni marinai che poi non tornarono più a riprenderli; altri sostengono che approdarono sull’isola in seguito a un naufragio. Nessuna di queste leggende ha però mai trovato oggettive conferme.

Una volta arrivati sulla spiaggia potrete nuotare con loro, praticare un po’ di snorkeling, oppure semplicemente rilassarvi sulla meravigliosa e impalpabile sabbia bianca. Visiterete inoltre la zona est di Grand Bahama e la catena di caverne sommerse più lunga del mondo, fino ad arrivare alla famosa zona delle tartarughe hawksbill e nuotare accanto a loro. Durante il tragitto di ritorno si costeggerà la zona di Eight Miles Rock di Grand Bahama.
Rientro al Bravo Club per pranzo.

escursioni-da-Grand-Bahama

INCONTRO CON I DELFINI

Non vi sentite abbastanza pronti per incontrare gli squali? L’escursione alla laguna chiamata Sanctuary Bay è quello che fa per voi!
Potrete nuotare con i delfini in tutta sicurezza presso il Dolphin Encounter, uno dei pochi centri al mondo che si occupa di ricerca sulla vita dei delfini; sarà possibile osservarli da vicino e, accompagnati dagli istruttori, interagire con loro. Il delfinario è un’esperienza interessante a qualunque età, anche per chi non è un esperto nuotatore, soprattutto perché in questo caso si tratta di un centro per lo studio dei delfini e non di una semplice attrazione. Partirete da Port Lucaya e, navigando fra i canali per circa 20 minuti, raggiungerete la laguna dove vivono i 14 delfini della specie Atlantic Bottle Nose.

I mammiferi sono separati con delle reti dal mare aperto; lo staff vi fornirà molte informazioni sulla vita e sulle abitudini di questi splendidi e divertenti animali, che vedrete saltare e giocare intorno a voi. Sempre seguiti dagli istruttori, vi potrete immergere in acqua e, volendo, giocare con loro. Prima di lasciare il centro potrete ancora osservare alcuni esemplari di tartarughe e di coloratissimi pappagalli della specie Ara Macao. Tour della marina di Freeport per terminare la giornata con un po’ di shopping alla ricerca dei souvenir più belli da portare a casa.
Rientro al Bravo Club per pranzo.

escursioni-da-Grand-Bahama

Altri suggerimenti

Per rendere ulteriormente indimenticabile il soggiorno alle Bahamas, vi suggeriamo un soggiorno presso il resort Viva Wyndham Fortuna Beach.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Completamente rinnovato nelle camere e nelle aree comuni, il villaggio offre la garanzia di qualità del servizio Viva Resorts, catena rinomata per l’attenzione speciale che da sempre ripone nei confronti degli ospiti. E’ ubicato nella parte meridionale dell’isola di Grand Bahama, a circa 6 km da Port Lucaya e dal suo mercato caratteristico, oltre a numerosi negozi, ristoranti e bar. Dista 16 km da Freeport, famosa per il bazar e il casinò, mentre l’aeroporto è raggiungibile in circa 30 minuti di auto. Un giardino curato, rivolto direttamente sulla spiaggia, fa da cornice al complesso, composto da palazzine realizzate in stile coloniale. Le 274 camere sono distribuite su due piani: si suddividono in superior, situate nell’area centrale con vista sui giardini, e superior ocean view, con una privilegiata visuale sul mare. Le camere possono ospitare fino a un massimo di 4 adulti e sono dotate di due letti queen-size o un letto king-size, balcone, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono e minifrigo. Per ogni esigenza sono disponibili camere comunicanti. Servizio medico esterno.

Posizione

Il Bravo Viva Fortuna Beach è ubicato nella parte meridionale dell’isola di Grand Bahama, a circa 6 km da Port Lucaya e dal suo mercato caratteristico, oltre a numerosi negozi, ristoranti e bar. Soltanto 16 km separano invece il villaggio dalla località di Freeport, mentre l’aeroporto è raggiungibile con un trasferimento di circa 30 minuti.

Spiaggia e piscina

Gli amanti del mare e del relax non potranno resistere al fascino di questa location, affacciata sulla bellissima e lunga spiaggia di sabbia bianca e fine come il talco, con un tratto di mare dai colori cristallini e dalle sfumature mozzafiato. Ampia piscina con area per bambini. L’uso dei lettini e dei teli mare è gratuito (fino ad esaurimento), in piscina e in spiaggia, mentre l’ombra in spiaggia è garantita da numerose palme da cocco.

Struttura e camere

Rinnovato nelle aree comuni, il Bravo Viva Fortuna Beach offre la garanzia di qualità del servizio Viva Resorts, catena alberghiera rinomata per l’attenzione speciale che da sempre ripone nei confronti degli ospiti. Un giardino curato, rivolto direttamente sulla spiaggia, fa da cornice al complesso, composto da palazzine realizzate in stile coloniale. A livello di sistemazioni, le 274 camere offrono un’ampia scelta e sono distribuite su due piani: si suddividono in Superior (27 mq circa), situate nell’area centrale con vista sui giardini, e Superior ocean view (27 mq circa), con una privilegiata visuale sul mare. Le camere possono ospitare fino a un massimo di 4 adulti e sono dotate di due letti queen-size o un letto king-size, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, minifrigo e balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza. Per ogni esigenza sono disponibili camere comunicanti. Il villaggio ospita clientela internazionale.

Ristoranti e bar

Servizi esclusivi e completi anche a tavola per gli ospiti Bravo Club nei vari ristoranti presenti all’interno del villaggio, con la presenza di un cuoco italiano. Oltre a quello principale, dove viene offerta la pensione completa a buffet, troviamo tre ristoranti a tema aperti a cena, per i quali è richiesta la prenotazione: se il Viva Café è caratterizzato dalla cucina fusion, le specialità del Bamboo sono invece i piatti della cucina orientale, mentre il Viva La Pizza – neanche a dirlo – si concentra sulla pizza cucinata nel forno a legna, e sulla pasta. Durante i pasti le bevande sono illimitate (acqua minerale naturale e frizzante, vino e birra locale, soft drink, succhi di frutta), fuori orario si possono consumare soft drink e cocktail al bar centrale, nei pressi della reception, e al beach bar.

Sport

Numerose e originali le proposte sportive del Bravo Viva Fortuna Beach dove è possibile praticare windsurf, canoa, vela e stand-up-paddle. Chi preferisce rimanere con i piedi sulla sabbia, può invece giocare a beach-volley e bocce. E ancora sono presenti: due campi da tennis (illuminazione a pagamento), calcetto, tiro con l’arco, paintball e ping-pong. Completano l’offerta sportiva le attività in palestra con stretching, zumba e lezioni di ballo, ma anche acquagym, una lezione introduttiva al diving in piscina, lezioni di trapezio da circo, tenute da istruttori professionisti. Presso il centro subacqueo PADI 5 stelle Viva Diving è inoltre possibile effettuare, a pagamento, snorkeling e immersioni. Nelle vicinanze campo da golf e maneggio (gestione esterna all’hotel).

Servizi

Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Tra i servizi a pagamento: massaggi, baby sitter, lavanderia self service, servizio medico esterno.

Diving

Circondata da tiepide acque cristalline e poco profonde, Grand Bahama è la meta ideale per praticare in piena sicurezza immersioni mozzafiato e snorkeling spettacolari sia per i principianti che per gli esperti. Per i subacquei queste acque rappresentano un’esperienza unica ed emozionante per le centinaia di specie di pesci presenti e la grande varietà della flora acquatica. Punta di diamante dell’offerta sono le attività subacquee con gli squali e i delfini di cui Grand Bahama è particolarmente ricca. Inoltre sono presenti importanti manifestazioni geologiche caratterizzate da caverne sottomarine scavate dall’acqua dolce dove la flora è particolarmente ricca e i colori sono affascinanti: sono presenti innumerevoli misteriosi relitti sottomarini. La temperatura media dell’acqua in estate è di 29° e la visibilità di 30 metri. ll centro diving del Bravo Viva Fortuna Beach è gestito da Reef Oasis Dive Club, un’organizzazione subacquea che opera con diversi centri diving a livello internazionale. È un centro PADI IDC 5 stelle che propone tutte le attività didattiche dagli 8 anni in su e varie tipologie di immersione uniche nel loro genere come la visita alla barriera corallina della famosa piattaforma carbonatica chiamata Great Bahama Bank e le esperienze con diverse specie di squali. Le dotazioni del centro: 30 equipaggiamenti completi; 100 bombole in alluminio da 12 litri con attacco INT/DIN; stazione di ricarica con due compressori BAUER da 16 Litri; 1 catamarano a motore di 13 metri con bimotori da 250 cavalli con imbarco massimo di 20 subacquei e una barca di 10 metri; camera iperbarica a Nassau raggiungibile in circa 20’ di volo. Nel centro diving lavorano istruttori che parlano correttamente l’italiano. Per i subacquei certificati sono previste 3 immersioni al giorno tra la mattina e il pomeriggio. Sono accettati tutti i brevetti riconosciuti dal RSTC – Recreational Scuba Training Council.
SPECIALE SQUALI Con soli 15 minuti di barca si arriva a Shark Alley dove si possono ammirare, a pochi metri di profondità, squali che si addormentano nelle braccia dell’istruttore.
SPECIALE BIOLOGIA MARINA Un appuntamento settimanale con il biologo marino del centro subacqueo per imparare a conoscere e rispettare l’equilibrio delicatissimo di questo mare popolato da numerosi squali e delfini.

Special Guest

SENZA BARRIERE.
Per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.

Formula Tutto Incluso

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

Cocktail di benvenuto
Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo
Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
Possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte, previa prenotazione
Show-cooking a cura del Bravo chef presso il ristorante principale
Colazione tardiva
Snack (dolce/salato) durante il giorno presso i bar del villaggio
Aperitivi alcolici e analcolici con snack salati tutti i giorni
Tre aperitivi tematici a settimana (italiano, messicano, bahamiense)
Cena di arrivederci
Bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso, tè, infusi illimitati
Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
Teli mare (su cauzione)
Una prova di immersione in piscina a cura del centro Viva Diving
Wi-Fi gratuito in tutto il villaggio

Informativa Coronavirus

Nel rispetto delle disposizioni di legge per il contenimento del coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia e piscina, ristorazione, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

Animazione

Nei Bravo Club divertirsi è una cosa seria. Per questo abbiamo selezionato la migliore animazione. Per coinvolgerti in mille attività, con la simpatia che da sempre contraddistingue i nostri team, quando e se lo vorrai. Per farti vivere ogni momento della tua vacanza nello spirito Bravo, quell’equilibrio perfetto tra divertimento e relax. Per organizzare con entusiasmo ogni attimo della tua giornata, tra giochi, sport, sfide, balli, appuntamenti per scoprire le tradizioni del luogo e corsi innovativi, quando e se ti andrà di abbandonare anche solo per un attimo il tuo lettino in riva al mare. Per stupirti ogni sera, a partire dell’aperitivo, con feste e beach party o sul palco, con spettacoli sensazionali, sempre che sul palco non ci sia tu.

Bravo Bimbo

Ai nostri ospiti più piccoli vanno le attenzioni più grandi, che garantiscono serenità ai genitori. Bravo Bimbo è il mini club che organizza tante attività, tra musica, laboratori e giochi in collaborazione con Clementoni, per fare felici i bambini dai 3 ai 13 anni, grazie a un team esperto in divertimento e non solo: qui proveranno la WellDance, un’attività aerobica soft appositamente studiata nel rispetto dell’età, e impareranno le basi dello yoga con il Bravo Namasté. senza dimenticare l’appuntamento imperdibile con la baby dance durante la quale i bimbi balleranno con la loro adorata mascotte Stellina.

LABSITTERS
Labsitters ha sviluppato un metodo originale e rivoluzionario per imparare l’inglese. I nostri piccoli ospiti lo scopriranno divertendosi nei Bravo Bimbo: con giochi, laboratori di arte, scienze, musica pensati per fasce di età in modo da rispondere al meglio alle esigenze di ogni bambino. Grazie all’aiuto delle nostre labsitters, imparare l’inglese non è mai stato così facile e divertente. Let’s have fun together on holiday!

CLEMENTONI
Nei Bravo Bimbo con la qualità non si scherza. Si gioca. Perché gli spazi dedicati ai nostri piccoli ospiti sono allestiti in collaborazione con Clementoni, la firma che da anni sorprende i bambini con attività educative e originali per crescere divertendosi. Venite a scoprire come si impara col sorriso nei nostri mini club grazie ai giochi Clementoni e alla nostra amata mascotte Stellina!

B.Free

Se hai più di 14 anni, allora hai diritto a far parte del B.Free, il club pensato e riservato a chi di energia ne ha da vendere. Sport, tornei, laboratori, giochi e tante attività organizzate con la spensieratezza e la vitalità dell’animazione Bravo. B.Free è condivisione, quella che si crea nel gruppo ma non solo: anche social, grazie a momenti dedicati, appuntamenti per parlare di musica, app e videomaking. B.Free è lo spazio giusto per chi in vacanza vuole trovare l’antidoto alla noia, tante risate, nuovi amici e, perché no, anche qualche batticuore.

Promo Sposi

Per soggiorni di minimo 7 notti, le coppie in viaggio di nozze riceveranno piccole attenzioni e servizi in più quali una sistemazione in camera di categoria superiore rispetto a quella prenotata (se disponibile), una bottiglia di spumante e un cestino di frutta in camera all’arrivo, una foto ricordo e due t-shirt in omaggio. Per fruire dell’offerta è necessario esibire in hotel, al momento del check-in, il certificato di matrimonio.

bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze
bahamas-resort-nozze

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali