FUSION RESORT PHU QUOC

Se può sembrarvi difficile lasciarvi tutto alle spalle e concedervi qualche giorno per dedicarvi solo a voi e al vostro benessere, il Fusion Resort Phu Quoc è il posto ideale dove trasformare in realtà il sogno di un viaggio all’insegna di pace e relax.

Quando pensate di “allontanarvi da tutto”, questo è il posto che fa per voi! Dispone di piscine private e giardini appartati fuori da ciascuna delle spaziose ville con tetto in paglia, oltre a splendide viste sulla spiaggia e sul fiume. Offre inoltre appetitose opzioni gastronomiche, un concetto di “colazione in ogni luogo, in qualsiasi momento” e l’esclusivo servizio “SPA all inclusive”. E’ il luogo ideale per disconnettersi, spegnere tutto e mettere il resto del mondo in attesa per il tempo che desiderate!

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Riduzione di 100 € a coppia oppure valigia Samsonite Flux

L’amore si esprime in tanti modi: con Viaggidea avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

Vi suggeriamo di abbinare il soggiorno al Fusion Phu Quoc Hotel con uno dei seguenti tour:

VIETNAM – VOYAGER VIETNAM

HANOI, BAIA DI HALONG, MY SON, HOI AN, HUE, SAIGON, CU CHI, DELTA DEL MEKONG
DURATA  9 giorni / 8 notti VOLI INTERNI  2
KM PERCORSI  970
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  garantite minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 8 pranzi e 3 cene

***************************************

CINA – VOYAGER COMPLETE

PECHINO, XI’AN, GUILIN, YANGSHUO, SHANGHAI, HANGZHOU, SUZHOU, TONGLI’
DURATA  13 giorni/12 notti VOLI INTERNI  2
KM PERCORSI  1.725
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 10 pranzi e 12 cene

**************************************

GIAPPONE – VOYAGER SAKURA

KYOTO, NARA, HIROSHIMA, MIYAJIMA, TAKAYAMA, SHIRAKAWAGO, KANAZAWA, TOKYO, NIKKO, HAKONE
DURATA  11 giorni/10 notti KM PERCORSI  2.060
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni e 4 pranzi

Per esplorare ogni angolo di Phu Quoc – Vietnam

NIGHT MARKET

Una delle principali attrazioni dell’isola che vi farà subito immergere nella realtà vietnamita. Un susseguirsi di bancarelle che offrono le più disparate mercanzie: dai classici souvenirs, ai capi di abbigliamento, cibi particolari,
ristoranti di pesce e tanto altro. Una passeggiata nel mercato caratteristico di Duong Dong sarà uno dei ricordi più piacevoli che vi porterete a casa.

ISOLE DEL SUD IN FUNIVIA

Partenza in bus dall’hotel fino alla stazione funicolare, si raggiungerà quindi Pineapple Island sulla funivia più lunga del mondo, ammirando il maestoso panorama sull’arcipelago delle isole del sud da 160m di altezza. Tempo
a disposizione sull’isola per il relax in spiaggia e per fare dei bagni rinfrescanti. Pranzo tipico vietnamita a buffet in spiaggia. Ulteriore tempo a disposizione per un ultimo bagno.

SUNSET SANATO BEACH CLUB

Partenza in bus dall’hotel in direzione Sanato Beach Club, location glamour e rilassante per assaporare un gustoso cocktail nel momento più romantico della giornata: il tramonto.

PHU QUOC – TRADIZIONE & CULTURA

Mezza giornata in bus, alla scoperta della cultura e della tradizione vietnamita, che vi porterà a visitare: La “Prigione dell’albero di cocco”, costruita dai Francesi e successivamente utilizzata anche dagli Americani: la più
importante testimonianza storica della famosa “Guerra del Vietnam”. Una delle piantagioni di pepe presenti sull’isola, “l’oro nero” che rese famosa Phu Quoc già ai tempi della Roma Imperiale. La Pagoda Ho Quoc, tempio buddista, luogo di culto, pace e riflessione che vi darà la possibilità di immergervi in un contesto unico e dal quale potrete ammirare il panorama sull’isola. Uno degli allevamenti di ostriche presso il quale i vietnamiti producono le preziose perle marine dell’est asiatico.

SAO BEACH

Partenza in bus dall’hotel e trasferimento fino a Sao Beach, considerata una delle spiagge più belle dell’isola. Tempo a disposizione per rilassarsi e fare dei fantastici bagni nelle acque cristalline che bagnano questo tratto di costa. Pranzo servito presso un ristorante locale, rientro in struttura nel pomeriggio.

ISOLE DEL SUD IN BARCA

Partenza in barca al mattino per raggiungere l’arcipelago a sud di Phu Quoc. Troverete a bardo maschere, boccagli e pinne per nuotare in questo mare incontaminato e scoprire i fantastici fondali dell’isola di Finger Nail Island. Proseguirete la navigazione verso Ngoal Island, potendovi esercitare con la pesca o lasciandovi baciare dal sole direttamente sul deck. A bordo verrà servito il pranzo a base di pesce, dal gusto semplice e naturale, che vi farà
apprezzare la genuinità delle specialità locali.

KAYAK SUL CUA CAN RIVER

Trasferimento in bus fino al fiume Cua Can. Navigazione quieta e sicura, in kayak o barca, attraverso lo stupendo paesaggio naturale disegnato da alberi tropicali ad alto fusto che circondano la foresta di mangrovie. Dopo la navigazione, visita ad un’azienda agricola che produce miele. Proseguimento per Starfish Beach, una delle più belle spiagge dell’isola, dove verrà consumato un pranzo tipico vietnamita e si avrà la possibilità di rilassarsi in questo paradiso naturale.

Questo moderno e lussuoso resort vi accoglierà per regalarvi un’esperienza indimenticabile. Un nuovo concetto di vacanza, un’esperienza che non avete mai provato e che il Fusion Phu Quoc vi offre su misura. Il servizio SPA-Inclusive vi permetterà di concedervi tanti trattamenti extra (almeno due trattamenti, al giorno, per persona, inclusi nella quota): provate l’aromaterapia con preziosi oli essenziali, partecipate alle sessioni di yoga, scegliete i trattamenti di bellezza che preferite, e vivete momenti all’insegna del benessere nell’attrezzato e moderno fitness center, dotato di sauna e bagni di vapore. Un soggiorno così non può che migliorare. Situato in un contesto naturale di ineguagliabile bellezza, lungo la spiaggia di una baia appartata della costa nord dell’isola di Phu Quoc, questa struttura moderna è stata concepita per offrire un’accoglienza dal fascino elegante e raffinato. Scegliete una delle 97 meravigliose ville con piscina privata, arredate in stile contemporaneo e con soluzioni di design che vi garantiscono ambienti lussuosi e raffinati. In questo vero e proprio santuario del benessere troverete tutto quello che può rendere una vacanza qualcosa di più.

POSIZIONE
Espressione del lusso in Vietnam, un luogo dedicato al benessere di tutti i sensi, ubicato sulla bella spiaggia di una baia appartata della costa nord ovest dell’isola di Phu Quoc, a circa 40 minuti dall’aeroporto. Un soggiorno all’insegna di privacy e relax, in una nuova struttura ben integrata con l’ambiente naturale circostante, per godere della qualità di un servizio su misura, di una gentile discrezione pronta a soddisfare ogni desiderio.

SISTEMAZIONI
Il Resort offre 97 eleganti ville, di grandi dimensioni (per le ville ad una camera da 128 a 184 mq: le ville a due camere da letto hanno dimensioni di 505 mq), tutte dotate di piscina privata con terrazza, giardino privato, lounge e dei più moderni comfort, finemente arredate in stile contemporaneo con soluzioni di design che regalano ambienti lussuosi e chic.

RISTORANTI
Avrete la possibilità di soddisfare le vostre esigenze culinarie al ristorante Secret Garden, tra i giardini tropicali e le brezze provenienti dal mare, per una deliziosa e innovativa cucina fusion che coniuga sapientemente gli aromi occidentali con quelli asiatici, utilizzando ingredienti locali; al ristorante Pezca, nei pressi della spiaggia, con terrazza interna ed esterna che regala viste mozzafiato sul mare, troverete creativi piatti a base di frutti di mare; Soul Kitchen è il lounge bar del Resort, per deliziosi cocktail con vista sulla spiaggia e per innovativi snack e tapas. Il trattamento pasti per i clienti Viaggidea è di mezza pensione con la cena che prevede un menù di tre portate a persona (appetizer, piatto principale e dessert); la prima colazione è servita a qualsiasi ora del giorno, anche nella privacy della propria villa, sulla spiaggia o a lato piscina.

SERVIZI
Un nuovo concetto di vacanza: una nutrita equipe di terapeuti vi attendono per offrivi un’ampia gamma di trattamenti benessere (almeno due al giorno, per persona) inclusi nella quota di partecipazione, con l’ausilio di professionisti che individueranno le vostre esigenze e disegneranno il programma del vostro soggiorno in questa oasi di pace e serenità. L’alta qualità dell’accoglienza si riscontra soprattutto nell’elegante pavilion che ospita Maia Wellness SPA, un vero santuario del benessere, tra curati giardini tropicali e una piscina riservata solo agli adulti, con 20 suite per godere dei trattamenti sviluppati da oli essenziali e di aromaterapia, sessioni di yoga, salone di bellezza, attrezzato e moderno fitness center, sauna e bagni di vapore e juice bar. E ancora, un’ampia piscina fronte mare con terrazza attrezzata vi attende per indimenticabili momenti di relax.

Fusion-Resort-Phu-Quoc
Fusion-Resort-Phu-Quoc
Fusion-Resort-Phu-Quoc
Fusion-Resort-Phu-Quoc
Fusion-Resort-Phu-Quoc
vietnam-resort-mare

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali