HOTEL VISESA UBUD

A circa 10 minuti d’auto dal centro del villaggio di Ubud, l’Hotel Visesa unisce sapientemente lo stile moderno delle sue suite e ville, con il rispetto delle tradizioni e lo stile di vita di Ubud. Il Royal Visesa è un rifugio di pace e serenità dove godere della natura e della più autentica ospitalità indonesiana.

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Riduzione di 100 € a coppia oppure valigia Samsonite Flux

L’amore si esprime in tanti modi: con Viaggidea avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

Vi suggeriamo di abbinare il soggiorno all’Hotel Visesa di Ubud con uno dei seguenti tour:

INDONESIA – VOYAGER INDONESIA

TAPPE: YOGYAKARTA, MALANG, MONTE BROMO, JEMBER, BANYUWANGI, MONTE IJEN, UBUD
DURATA  9 giorni/8 notti   VOLI INTERNI  nessuno
KM PERCORSI  820
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE   garantite minimo 2 massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI   tutte le prime colazioni e 8 pranzi

********************************************

THAILANDIA – VOYAGER SIAM

BANGKOK, DAMNERSADUAK, AYUTTHAYA, SUKHOTHAI, LAMPANG, CHIANG MAI, CHIANG RAI, TRIANGOLO D’ORO
DURATA  7 giorni/6 notti       KM PERCORSI 1.310
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 5 pranzi e 3 cene

*******************************************

VIETNAM – VOYAGER VIETNAM

HANOI, BAIA DI HALONG, MY SON, HOI AN, HUE, SAIGON, CU CHI, DELTA DEL MEKONG
DURATA  9 giorni / 8 notti VOLI INTERNI  2
KM PERCORSI  970
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  garantite minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 8 pranzi e 3 cene

***************************************

CINA – VOYAGER COMPLETE

PECHINO, XI’AN, GUILIN, YANGSHUO, SHANGHAI, HANGZHOU, SUZHOU, TONGLI’
DURATA  13 giorni/12 notti VOLI INTERNI  2
KM PERCORSI  1.725
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 10 pranzi e 12 cene

**************************************

GIAPPONE – VOYAGER SAKURA

KYOTO, NARA, HIROSHIMA, MIYAJIMA, TAKAYAMA, SHIRAKAWAGO, KANAZAWA, TOKYO, NIKKO, HAKONE
DURATA  11 giorni/10 notti KM PERCORSI  2.060
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni e 4 pranzi

escursioni-bali

Cosa fare a Bali? Nonostante sia una piccola isola, Bali è ricchissima di straordinarie cose da fare e da vedere. Con le escursioni riuscirete a rendere molto più completa l’esperienza di viaggio ed apprezzerete sia il suo lato naturalistico che culturale. Grazie alla religione e alle sue millenarie tradizioni, il popolo balinese è sempre presente nei magnifici e suggestivi templi.  E cosa ci potrà essere di più suggestivo di un aperitivo serale di fronte al bellissimo paesaggio delle risaie!!

MONKEY FOREST E TANAH LOT

Mezza giornata che prevede la visita al tempio delle scimmie che fanno da guardia al tempio degli spiriti maligni nel villaggio di Sangeh e a Mengwi per visitare il famoso tempio della famiglia reale di Taman Ayun, il “tempio delle acque”, uno dei più suggestivi di tutta l’isola, circondato da lussureggianti giardini e ampi fossati colmi d’acqua. Ultima sosta a Tanah Lot, sulla costa ovest dell’isola, per ammirare questo particolate tempio ubicato su una roccia nel mare e che, con l’alta marea, viene isolato dalla terraferma e dove la leggenda narra che il bramino Nirartha parlò con gli dei da questo scoglio per una notte intera.

VULCANO E DANZE BARONG

Un’intera giornata con una prima sosta a Batubulan per la rappresentazione della Danza Barong, la leggendaria danza balinese che narra l’eterna lotta fra il bene e il male. Si prosegue per ammirare le incantevoli risaie a terrazze di Tegalang e per il tempio delle fonti sacre di Sebatu, dove i balinesi giungono a purificarsi nelle giornate di cerimonia. E ancora Kintamani dal quale godere una vista spettacolare sul vulcano Batur e il lago sottostante; pranzo in ristorante locale con vista panoramica sul vulcano e sul lago. Si prosegue per il tempio di Gunung Kawi, immerso nella vegetazione e ai villaggi di Mas e Batuan, per apprezzare i lavori di intaglio nel legno e le gallerie di pittura locale.

BALI PARADISE

Interessante escursione di intera giornata alla scoperta del nord ovest dell’isola: il tempio hindu di Batukaru, uno dei templi più interessanti dell’isola e che offre protezione dagli spiriti maligni, costituito da una serie di santuari con i tetti a più livelli, giardini e spazi fioriti; Jatiluwih, per ammirare le affascinanti terrazze coltivate a riso e protette dall’Unesco. Pranzo in ristorante locale con vista panoramica. Sosta al tradizionale mercato di Chandikuning, ricco di spezie tropicali, fiori e frutta e visita al villaggio di montagna di Bedugul, a circa 1.000 metri d’altezza, con una vista spettacolare sul lago Beratan e sul meraviglioso tempio di Ulun Danu, a dea delle acque.

UBUD E LE DANZE TRADIZIONALI

Partenza alle 13 per visitare il parco della foresta delle scimmie di Ubud, una riserva naturale che ospita templi hindu e diversi esemplari di macachi e piante rare; proseguimento per la visita al tradizionale mercato di Ubud seguita dalla cena prevista nel tardo pomeriggio. Si assiste, infine, alla tradizionale danza balinese presso il Palazzo Puri Saren Agung, ubicato nella via principale di Ubud. Alle 21 rientro in hotel da Ubud.

ULUWATU E LE DANZE KECAK

Escursione di mezza giornata nell’area sud dell’isola di Bali, a Uluwatu. Si visita il tempio che sorge a picco sul mare, ad un’altezza di circa 70 metri, con spettacolare vista dell’oceano all’ora del tramonto. Alle 18 è previsto lo spettacolo della danza kecac, o danza delle scimmie, dove decine di danzatori recitano impersonando l’esercito delle scimmie che nella leggenda Ramayana aiutò il principe Rama a combattere contro il re Ravana. Rientro in hotel (cena non inclusa).

Avete dubbi dove sia meglio dormire a Bali? Vi suggeriamo alcuni resort!

Hotel Visesa Ubud

Sofitel Bali Nusa Dua

Ben inserito nel contesto ambientale dell’area, ospita 35 ville a una camera da letto e 30 ville a due camere da letto, disseminate all’interno della proprietà e tra i curati giardini, con dimensioni rispettivamente di 124 mq e di 225 mq, tutte dotate di piscina privata con terrazza esterna; completano la struttura 40 suite, con dimensioni di 53 mq, ubicate in un edificio a tre piani con vista sulle terrazze coltivate a riso o sulla vicina foresta tropicale, dotate di tutti i comfort con design in stile contemporaneo e con elementi d’arredo che richiamano la cultura locale. Per tentare i palati più esigenti, tre ristoranti che propongono innovativi piatti della cucina indonesiana, asiatica fusion e internazionale. E inoltre, bar, ampia piscina, fitness center, yoga e lezioni collettive di meditazione, programma di attività diurne che include anche passeggiate tra le adiacenti terrazze coltivate a riso o in bicicletta nei vicini vllaggi e Visesa Healing SPA, con 5 caratteristiche suite ricavate tra le grotte naturali della proprietà, per una vasta gamma di trattamenti olistici e di benessere.

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali