Caterina & Alessio

Data: 20 Giugno 2026

Solitamente siamo abituati a tuffarci nel bellissimo mare della Sardegna.
Per festeggiare il nostro matrimonio abbiamo pensato di immergerci in una natura completamente diversa, fatta di montagne, ghiacciai, laghi, cascate e animali a noi sconosciuti: il CANADA!
Abbiamo scelto il periodo autunnale, quando le foglie d’acero cambiano colore passando dal verde al rosso e il paesaggio diventa ancora più suggestivo.

Se vorrete aiutarci a realizzare il nostro viaggio, ogni contributo sarà prezioso per accompagnarci e rendere indimenticabile questa avventura!

Grazie di cuore a chi lascerà un pensiero nella sezione “Dediche” e a chi sarà con noi in questo giorno speciale.

Caterina e Alessio

Tour Reviews

-----

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare. Non pubblicheremo nulla sul sito web ma provvederemo a trascrivere la dedica direttamente sul libro delle dediche presente in agenzia.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali