THE OBEROI LOMBOK RESORT

A poco più di due ore di traghetto veloce da Bali, la meravigliosa isola di Lombok, abitata dall’etnia dei Sasak, completamente differente dall’induista isola di Bali, è caratterizzata da ampi panorami e spiagge, dominata dal vulcano Rinjani nella parte nord e dalle spiagge di Sengiggi e Kuta nella costa sud.

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Riduzione di 100 € a coppia oppure valigia Samsonite Flux

L’amore si esprime in tanti modi: con Viaggidea avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

Vi suggeriamo di abbinare il soggiorno al The Oberoi Lombok con uno dei seguenti tour:

INDONESIA – VOYAGER INDONESIA

TAPPE: YOGYAKARTA, MALANG, MONTE BROMO, JEMBER, BANYUWANGI, MONTE IJEN, UBUD
DURATA  9 giorni/8 notti   VOLI INTERNI  nessuno
KM PERCORSI  820
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE   garantite minimo 2 massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI   tutte le prime colazioni e 8 pranzi

********************************************

THAILANDIA – VOYAGER SIAM

BANGKOK, DAMNERSADUAK, AYUTTHAYA, SUKHOTHAI, LAMPANG, CHIANG MAI, CHIANG RAI, TRIANGOLO D’ORO
DURATA  7 giorni/6 notti       KM PERCORSI 1.310
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 5 pranzi e 3 cene

*******************************************

VIETNAM – VOYAGER VIETNAM

HANOI, BAIA DI HALONG, MY SON, HOI AN, HUE, SAIGON, CU CHI, DELTA DEL MEKONG
DURATA  9 giorni / 8 notti VOLI INTERNI  2
KM PERCORSI  970
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  garantite minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 8 pranzi e 3 cene

***************************************

CINA – VOYAGER COMPLETE 

PECHINO, XI’AN, GUILIN, YANGSHUO, SHANGHAI, HANGZHOU, SUZHOU, TONGLI’
DURATA  13 giorni/12 notti VOLI INTERNI  2
KM PERCORSI  1.725
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 10 pranzi e 12 cene

**************************************

GIAPPONE – VOYAGER SAKURA

KYOTO, NARA, HIROSHIMA, MIYAJIMA, TAKAYAMA, SHIRAKAWAGO, KANAZAWA, TOKYO, NIKKO, HAKONE
DURATA  11 giorni/10 notti KM PERCORSI  2.060
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 20 partecipanti
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni e 4 pranzi

Snorkeling Trip alle Isole Gili

Fai una gita mattutina o pomeridiana per esplorare il mondo sottomarino delle Isole Gili; un trio di minuscole isole idilliache a soli venti minuti di barca dal nostro resort. Accompagnato da una guida esperta di snorkeling dell’Oberoi Beach Club, puoi fare snorkeling intorno a barriere coralline incontaminate brulicanti di vita marina colorata e tartarughe marine giganti.

Villaggio Masbagik

Un centro per la tradizionale produzione di terracotta a Lombok. Nel villaggio di Masbagik, l’artigianato della ceramica artigianale viene tramandato attraverso i membri femminili della famiglia. Questo è un posto incantevole da visitare e offre la possibilità di trovare un souvenir fatto a mano unico del tuo soggiorno a Lombok.

Spiaggia di Senggigi 

Questa lunga spiaggia curva offre viste panoramiche, palme da cocco e catamarani tradizionali colorati intagliati a mano. Potresti voler acquistare souvenir nei negozi di artigianato o provare la vita notturna locale.

Monte Rinjani

Si dice che il Monte Rinjani sia stato creato quando le scimmie che giocavano con la luna, hanno rotto tre pezzi e li hanno lasciati cadere sulla Terra. Un pezzo è diventato il Monte Merapi a Giava, uno è diventato il Monte Agung di Bali e uno è diventato il Monte Rinjani. Si ritiene che sia la dimora della dea Anjani, per gli indigeni Sasak dell’isola questa montagna è un legame sacro tra Lombok e il cielo. Un vulcano attivo, i sentieri fino alla vetta offrono viste spettacolari sull’oceano e sulla campagna circostante.

Tempio di Pura Lingsar

Il sito religioso più importante di Lombok, il tempio di Lingsar è un simbolo di unità tra le molte fedi dell’isola. Costruita dagli indù balinesi nel 1714, la sezione settentrionale di Lingsar è dedicata al culto indù. La sezione meridionale è dove i nativi di Lombok Sasak praticano Wetu Telu. Wetu Telu stessa una religione multiforme; con elementi dell’Islam senza molti dei comandamenti religiosi, oltre a infarinature di induismo e pratiche animiste.

Potresti chiederti perché le uova sono in vendita nei giardini del tempio. Questi non sono destinati ai visitatori affamati, ma alle anguille. La sezione Wetu Telu del tempio ha una pozza di anguille sacre che si dice rappresentino il dio indù Vishnu. Regala loro un pranzo duro e potrebbero benedirti con una sacra protezione contro il male.

La festa del tempio di Perang Topat si tiene a Lingsar a metà dicembre. È un evento che vale la pena vivere. I festeggiamenti consistono in un’elaborata parata in costume seguita da una finta battaglia tra gli indù e il Wetu Telu, dove sfogano le frustrazioni irrisolte colpendosi l’un l’altro con palline di riso appiccicoso.

Cascate Sendang Gile e Tiu Kelep

Queste due cascate si trovano vicino ai piedi del Monte Rinjani, nel villaggio di Senaru nel nord di Lombok. Fai trekking con una guida attraverso foreste lussureggianti e risaie oltre, sentirai il rumore delle acque che si infrangono, sentirai l’aria fresca e rinfrescante e potrai persino fare un tuffo nelle piscine sotto le cascate.

Sukarara

Il villaggio di Sukarara è meglio conosciuto per la sua fiorente comunità di tessitrici che sostengono le tradizioni della tessitura con semplici telai a mano sul loro portico anteriore e trasmettono le loro conoscenze attraverso la linea femminile. Songket, il tessuto che producono con i loro semplici strumenti, è notevole. Utilizzando cotone e seta tinti in modo naturale, intervallati da fili d’oro e d’argento, i loro disegni unici e originali assorbono motivi dei tempi passati su Lombok; dalle case tradizionali alle persone, ai gechi e al bestiame. Cerca l’intricato disegno subahnala che prende il nome da un elogio che le donne avrebbero offerto ad Allah mentre lavoravano. I tessuti con questo motivo sono tra i più costosi.

Banyumulek

Si dice che i vasai di Banyumulek non abbiano bisogno di altro che della loro argilla e di una ruota a pedale. La loro arte prende vita perché tutto ciò che fanno viene dal cuore. Fai una passeggiata in questo tradizionale villaggio di vasai e troverai piatti e ciotole, vasi e bottiglie decorati con disegni intricati e vivaci. Tieni d’occhio il loro caratteristico bollitore da ladro, o kendi maling. Anche se a prima vista potrebbe sembrare una normale brocca, guarda bene e vedrai che ha un buco sul fondo. Questa ha una speciale valvola unidirezionale che permette all’acqua di entrare dal basso, ma non fuoriuscire. Gli showroom di ceramiche a Banyumulek sono aperti dalle 8:00 alle 17:00, sette giorni su sette. La maggior parte degli showroom può spedire il tuo prodotto nel tuo paese di origine a un prezzo ragionevole, compresa l’assicurazione.

Cascate Sendang Gile e Tiu Kelep

Queste due cascate si trovano vicino ai piedi del Monte Rinjani, nel villaggio di Senaru nel nord di Lombok. Fai trekking con una guida attraverso foreste lussureggianti e risaie oltre, sentirai il rumore delle acque che si infrangono, sentirai l’aria fresca e rinfrescante e potrai persino fare un tuffo nelle piscine sotto le cascate.

Splendido hotel adagiato sulla costa nord dell’isola di Lombok, lungo la spiaggia di Medana Bay, per una vacanza a regola d’arte tra eleganza, cura per i dettagli e servizio impeccabile. Recentemente rinnovato, dispone di 50 camere e ville armoniosamente inserite in eleganti pavilion a un piano nel giardino tropicale di 24 acri, concepite per donare agli ospiti privacy e intimità, arredate con materiali di pregio e dotate di ampie terrazze e sale da bagno. Due ristoranti per gustare raffinati piatti della cucina asiatica e occidentale, bar, piscina con vista sulla baia, tennis, sport nautici, diving center PADI, attrezzature per effettuare snorkeling sull’adiacente reef, fitness center e centro benessere con ampia selezione di trattamenti.

lombok-resort
lombok-resort
lombok-resort
lombok-resort
lombok-resort
lombok-resort
lombok-resort
lombok-resort
lombok-resort

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali