Kruger Shalati – Skukuza

kruger-shalati

Unico nel suo genere il Kruger Shalati è un moderno e lussuoso lodge all’interno di un treno d’epoca posizionato sullo storico ponte di Selati sul fiume Sabie, nel luogo dove furono consentite le prime visite all’iconico parco nel 1920. Un omaggio ai visitatori che hanno esplorato il parco quasi 100 anni fa. Una combinazione perfetta tra lusso, desing e bellezze naturali.

Ti suggeriamo di inserire il soggiorno presso il Kruger Shalati in un itinerario su misura in Sudafrica. Per un preventivo, contattateci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

L’amore si esprime in tanti modi: con Turisanda1924 avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

SISTEMAZIONI

Dispone di sole 31 spaziose e confortevoli camere, 24 carriage rooms e 7 Bridge House, ognuna delle quali è dotata di ampie pareti di vetro con vista mozzafiato sul maestoso fiume Sabie. L’arredamento rappresenta una celebrazione del design africano e delle abilità degli artisti e artigiali locali.

SERVIZI

Piscina con vista mozzafiato sul fiume popolato da coccodrilli, ippopotami, bufali ed elefanti. Un’esperienza diversa da qualsiasi altra. Una carrozza ristorante con bar e terrazza panoramica e diverse lounge dove potersi rilassare ammirando i rinomati Big Five. Il soggiorno include pensione completa con bevande della casa, 2 attività di safari al giorno e trasferimenti da e per l’aeroporto di Skukuza.
kruger-shalati-lodge
kruger-shalati-
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali