Kruger Shalati – Skukuza

Sudafrica | Kruger Shalati | Chic Escape | TURISANDA

Vivere il Parco Kruger, sospesi sul fiume Sabie. Ci sono luoghi senza tempo che vanno vissuti almeno una volta nella vita, uno di questi è Kruger Shalati: contempla la natura sudafricana più selvaggia coccolato dal servizio di questo lussuoso e affascinante lodge per un’esperienza unica. Permanentemente stazionato sul ponte Selati, ricco di storia, sopra il fiume Sabie, Kruger Shalati offre eleganti sistemazioni dal design unico, a bordo di un suggestivo treno completamente rinnovato che ha mantenuto i suoi elementi caratteristici e originali. La location è esclusiva: il treno è situato nel punto esatto in cui si fermava, all’inizio del secolo scorso, quando furono consentite le prime visite all’iconico Parco Kruger. Il treno è una celebrazione del design africano e contemporaneo: tutte le sistemazioni, affacciate sul maestoso fiume Sabie, offrono un’esperienza particolarmente emozionante con una vista senza eguali su uno sconfinato scenario che toglie il fiato. Una combinazione perfetta tra lusso, design e bellezze naturali.  Il ristorante in loco è il posto ideale per fermarsi a mangiare un boccone. Il centro benessere, invece, ti permetterà di scegliere tra massaggi “deep tissue” e tanto altro ancora. Gli altri punti di forza di questo hotel all-inclusive includono 3 piscine all’aperto, uno snack bar e una terrazza.

 

Ti suggeriamo di inserire il soggiorno presso il Kruger Shalati in un itinerario su misura in Sudafrica.

Per un preventivo, contattateci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

CAMERE

Questo splendido lodge dispone di sole 31 spaziose ed eleganti sistemazioni di cui 24 iconiche carriage rooms, sospese sul ponte e 7 tradizionali Bridge House Suite, affacciate sul giardino interno.

Le incantevoli carriage rooms, dislocate all’interno del treno sul ponte, sono dotate di ampie pareti di vetro che regalano una vista mozzafiato sul maestoso fiume Sabie popolato da coccodrilli, ippopotami, bufali ed elefanti. L’arredamento, curato in ogni singolo dettaglio, rappresenta una celebrazione del design africano unito alle abilità di artisti e artigiani locali con un tocco elegante e contemporaneo. Ogni sistemazione, sapientemente concepita con materiali pregiati, dispone di un’area living e di un ampio bagno con doppio lavandino, una grande doccia aperta e una vasca di design dalla quale sarà possibile dedicarsi piacevoli momenti di relax ammirando il suggestivo panorama circostante. Le raffinate Bridge House Suite invece sono dislocate in prossimità delle aree comuni e si affacciano direttamente sul rigoglioso giardino interno della struttura. Arredate elegantemente e con cura, sono ideali per famiglie o piccoli gruppi di amici in quanto alcune delle quali hanno la possibilità di essere unite creando così un unico ambiente per una maggior condivisione degli ampi spazi. Una delle suite, più ampia ed esclusiva e con vista tramonto è dedicata agli ospiti in luna di miele per un’esperienza indimenticabile.

RISTORANTI E BAR

Il lodge dispone di un ristorante aperto a colazione, pranzo e cena, situato su un’elegante terrazza panoramica e offre un trattamento di pensione completa con bevande selezionate ai pasti. La cucina è ricercata e saprà soddisfare anche i palati più esigenti offrendo un sapiente mix di sapori locali con note internazionali. L’utilizzo di ingredienti e materie prime di livello fa sì che i piatti proposti creino un concerto di sapori e gusti unico. L’adiacente bar offre invece una selezione accurata di cocktail alcolici e analcolici e propone un’ampia gamma di vini e liquori locali e internazionali che potranno anche essere degustati nell’elegante lounge interna. Direttamente sul ponte, in prossimità della piscina panoramica, è disponibile un secondo bar che propone anche aperitivi e snack veloci che possono essere consumati direttamente nell’area relax panoramica.

Adiacente al lodge, percorrendo a piedi la ferrovia si arriva invece ad un’area esterna con diversi ristoranti e bar nei pressi dello Skukuza Rest Camp nel luogo in cui sorgeva la vecchia stazione. Nella stessa area sono presenti anche dei negozi e un cinema a 360° che offre un’esperienza di visione immersiva.

ATTIVITÀ E SERVIZI

Il lodge organizza fotosafari rigorosamente in jeep scoperte accompagnati da esperti ranger che sapranno sorprendere con nozioni e aneddoti sulla vita animale dell’immenso Parco Kruger. Tra un’attività e l’altra si avrà la possibilità di rilassarsi sulla terrazza solarium, alla spa o nelle 3 piscine disponibili di cui una panoramica dal ricercato design industriale. È possibile inoltre usufruire del servizio di trasferimento da/per il piccolo aeroporto di Skukuza situato a breve distanza.
kruger-shalati-lodge
kruger-shalati-
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati
kruger-shalati

Tour Reviews

-----

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare. Non pubblicheremo nulla sul sito web ma provvederemo a trascrivere la dedica direttamente sul libro delle dediche presente in agenzia.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali