TROU AUX BICHES RESORT

Il Trou Aux Biches si trova sulla costa nord-ovest dell’isola lungo un incantevole arenile di 2 chilometri. E’ immerso in un lussureggiante giardino tropicale di 35 ettari e si affaccia su una invitante laguna dall’acqua cristallina. Questo lussuoso Resort ha un atmosfera calda e ospitale in un perfetto connubio di privacy ed eleganza. tutto questo è reso possibile grazie all’ampio uso di materiali naturali come legno e pietra che si abbina a un design ricercato. Un’attenzione particolare è riservata alla tutela ambientale. Il Trou aux Biches Beachcomber è infatti il primo hotel eco-friendly di Mauritius grazie alle numerose attività implementate per favorire l’ecosostenibilità ambientale.

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

L’amore si esprime in tanti modi: con Turisanda1924 avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

Vi suggeriamo di abbinare il soggiorno al Trou Aux Biches con uno dei seguenti tour:

SUDAFRICA – VOYAGER ROMANCE

JOHANNESBURG, MPUMALANGA, PARCO KRUGER, CITTÀ DEL CAPO
DURATA  8 giorni/7 notti    VOLI INTERNI 1
KM PERCORSI 990
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 18 partecipanti
PASTI INCLUSI tutte le prime colazioni, 3 pranzi e 5 cene

**************************************

NAMIBIA – VOYAGER COMPLETE

MOUNT ETJO, PARCO ETOSHA, DAMARALAND, SWAKOPMUND, DESERTO DEL NAMIB, LUDERITZ, AUS, FISH RIVER CANYON, DESERTO DEL KALAHARI
DURATA 15 giorni/14 notti    VOLI INTERNI nessuno
KM PERCORSI  3.685
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 9 partecipanti (le partenze del 28/7 e 2,9,16/8 avranno un massimo di 14 partecipanti).
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 12 pranzi e 12 cene

*****************************************

EMIRATI ARABI – VOYAGER GULF

DUBAI, ABU DHABI, AL AIN, DESERTO DI ABU DHABI
DURATA  6 giorni/5 notti KM PERCORSI  660
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2, massimo 16 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 3 pranzi e 3 cena

***************************************

OMAN – VOYAGER DESERT

MUSCAT, SUR, RAS AL HADD, WAHIBA SANDS, NIZWA, JABAL AKHDAR, MUSCAT
DURATA  7 giorni/6 notti    KM PERCORSI  1.200
GUIDA  locale parlante italiano
PARTENZE  GARANTITE minimo 2 massimo, 16 partecipanti
PASTI INCLUSI  tutte le prime colazioni, 5 pranzi e 6 cene

mauritius-escursioni

L’Isola di Mauritius è famosa per le sue bellissime spiagge, la barriera corallina e i fantastici Resort. Ma Mauritius non è solo spiagge e mare quindi in questa sezione vi proponiamo cosa vedere a Mauritius con escursioni che è possibile effettuare in giornata da quasi tutte le strutture alberghiere. Alcune di queste contribuiranno a rendere la vostra vacanza indimenticabile!!

COLORI SELVAGGI

Giornata intera – bus Ingressi inclusi/pranzo incluso/bevande escluse

Sono garantiti spettacolari cambi di scenario: dai bordi del vulcano spento di Trou-aux-Cerfs alla misticita’ del lago sacro indu’ del Grand Bassin. La tua avventura continuera’ al Black River Gorges National Park, una meravigliosa riserva ricca di flora e fauna. A “La Rhumerie de Chamarel” ti verrano, invece, svelati i segreti della produzione del rum con la possibilita’ di degustarli al termine del tour. Un delizioso pranzo verra’ servito presso il ristorante l’Alchimista prima di arrivare alle famose Sette terre colorate, uno spettacolare fenomeno geologico, e alle cascate di Chamarel, alte piu’ di 100 metri. Un’esperienza davvero mozzafiato, tra le più belle cose da vedere a Mauritius!

PASSATO E PRESENTE (PORT LOUIS e PAMPLEMOUSSES)

Giornata intera – bus Ingressi inclusi/ pranzo escluso

La prima tappa di questa giornata sara’ dedicata alla sosta presso la fortificazione militare costruita nella prima parte del XIX secolo a Port Louis; da qui godrai di una spettacolare vista sulla capitale. Potrai inoltre visitare l’imponente Caudan Waterfront ed i suoi invitanti negozi ed il Blue Penny Museum dove è conservato il primo francobollo mauriziano del 1847. A seguire visita al giardino botanico di Pamplemousses, uno dei piu’ antichi e belli al mondo, ricco di tesori botanici e “casa” di tante varietà di specie vegetali endemiche e straniere, ma con un’attrattiva principale: le palme. Successivamente visita all’ex zuccherificio di Beau-Plan, riconvertito oggi in museo interattivo, racconta la storia dello zucchero, un prodotto che per secoli ha avuto un profondo impatto su Mauritius.

ISOLA DEI CERVI 

Giornata intera – bus e catamarano Pranzo incluso/bevande all-inclusive

Giornata all’insegna del mare e del relax! Partenza da Mahebourg e imbarco sul catamarano navigando lungo la costa est per ammirare le cascate di Grand Riviere con successiva sosta per lo snorkeling. Pranzo servito a bordo del catamarano e successiva sosta all’isola dei Cervi: una delle più note attrazioni della regione orientale definita anche “isola paradiso”.

ISOLA DEI DUE COCCHI

Giornata intera – bus e barca Pranzo incluso/ bevande all-inclusive Minimo 4 partecipanti

Alla scoperta dell’isola deux Cocos in un angolo di paradiso sulla costa sud. All’arrivo visita dell’isola e della splendida Villa Follies. A meta’ mattina giro in barca all’interno del Parco Marino per fare snorkeling. Pranzo a buffet sull’isola accompagnato da un piacevole intrattenimento musicale.

ISOLA DI GABRIEL

Giornata intera – bus e catamarano Pranzo incluso/ bevande all-inclusive

Giornata intera dedicata alla scoperta di questa graziosa isola selvaggia situata sulla costa nord. Si raggiunge il porto di Grand Baie e ci si imbarca sul catamarano; sosta per lo snorkeling e tempo libero sull’isola. Pranzo informale a bordo con bevande incluse.

ESCURSIONI PRIVATE

Possibilità di scoprire l’isola con percorsi ed itinerari creati su misura per Voi, organizzando macchine private con autisti che parlano italiano che vi aiuteranno a scoprire le meraviglie di questa isola.

VISIONI ESOTICHE

Giornata intera – bus Ingressi inclusi/pranzo incluso Bevande escluse

Immergiti attraverso il verde delle piantagioni di te’ di Bois Cheri fino alla fabbrica dove si produce questa bevanda ereditata dal nostro passato di colonia britannica. Presso lo chalet potrai scegliere tra un’ampia varieta’ di diversi gusti e, nel frattempo, godere del magnifico paesaggio davanti ai tuoi occhi. La tappa successiva ti portera’ indietro nel tempo con la visita alla tenuta di Saint Aubin, immersa in una piantagione intrisa dei profumi di anthurium, vaniglia e rum. Il pranzo sara’ servito presso la tenuta Andrea Lodge. Si proseguira’ poi alla volta della “Vanille Reserve de Mascareignes”, un incantevole luogo per chi ama gli animali e la natura. La vera emozione, pero’, sara’ percorrere la strada che costeggia la meravigliosa scogliera di Gris-Gris modellata dal vento e dalle onde dell’oceano.

FUSION

Giornata intera – bus Ingressi inclusi/pranzo incluso Bevande escluse

Cosa vedere a Mauritius? Questa escursione vi portera’ ad esplorare il patrimonio multietnico, naturale e storico dell’isola; allla scoperta di Port Luis – una vibrante capitale dove il fascino delle antiche boutique contrasta con i moderni centri commerciali come il Caudan Waterfront ricco di negozi,e dove pagode,chiese e moschee si susseguono in un clima di totale armonia Pranzo presso il ristorante familiare Escale Creole – un’esperienza gastronomica squisita e procede verso Eureka, una casa coloniale del IXX secolo ai piedi del Monte Ory a Moka. Ammirete l’elegante architettura coloniale e anche il suo antico giardino.

CAMERE

Eleganza, comfort e cura dei dettagli caratterizzano le 306 camere e le 27 ville del resort. Un’ampia scelta di tipologie di sistemazione suddivise in diverse categorie per soddisfare le preferenze di ogni ospite. 90 Junior Suite di 63 mq, posizionate al primo piano, dispongono di camera da letto, accogliente area lounge, terrazza, ampia doccia e una splendida vasca da bagno per un effetto molto ‘esotico”. Le 110 Tropical Junior Suite di 70 mq, più ampie e dotate anche di doccia esterna, sono caratterizzate da una spaziosa camera da letto che si affaccia su un delizioso portico dal quale gli ospiti possono godere della vista sui verdi giardini e sulla piscina al centro del semicerchio. Per una sistemazione a pochi passi dal mare, 44 Beachfront Suite di 102 mq con piscina privata e deck in legno con vista sulla laguna. A disposizione dei nuclei famigliari le 40 Family Suite di 94 mq con occupazione massima di 2 adulti e 3 bambini; situate al piano terra, dispongono di due camere da letto separate: quella principale per gli adulti dispone di un grande bagno con cabina armadio e doccia all’aperto; la seconda camera e il secondo bagno sono ideati per i più piccoli. Per una sistemazione ancora più prestigiosa, le 22 Beachfront Senior Suite da 163 mq, situate al primo piano con vista mozzafiato sul mare, offrono una superba posizione e accesso diretto alla spiaggia. Per un’esperienza ancora più esclusiva, la struttura dispone di 27 Pool Villa con 2 o 3 camere da letto che garantiscono una privacy totale; dispongono di ampio salone, piscina privata, angolo cucina e servizio di maggiordomo personalizzato. Le ville con tre camere dispongono di una terza stanza per i bambini. Tutte le camere dispongono di connessione wi-fi gratuita, patio con giardino o terrazzo, set per tè e caffè (macchina Nespresso con cialde nelle camere Beachfront e nelle Ville), ferro e asse da stiro, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono, servizi privati con asciugacapelli. A pagamento, minibar, servizio in camera e servizio lavanderia.

RISTORANTI

Il Trou aux Biches Beachcomber è l’hotel del gruppo che propone la più vasta selezione di ristoranti, 6 in totale, per un vero e proprio viaggio sensoriale tra sapori, gusti e profumi delle più diverse provenienze. L’Oasis è il ristorante principale con vista sulla piscina e sul mare; aperto per colazione, pranzo e cena, offre ricchi buffet con vasta selezione di piatti internazionali, postazioni di live cooking per gustose prelibatezze preparate al momento e una cantina di vini molto fornita. La Caravelle è il gourmet restaurant situato in prossimità della spiaggia; aperto dalla prima colazione alla cena, propone piatti internazionali con una grande area buffet caratterizzata da isole dedicate al live cooking. Di fronte al ristorante, quasi sospeso su uno specchio d’acqua, si trova un delizioso gazebo per romantiche cene o per festeggiare occasioni speciali. Il ristorante Le Deck è caratterizzato da una grande terrazza in legno che si affaccia sul mare; aperto a pranzo e a cena, propone piatti leggeri e freschissimi a base di pesce. Per gli amanti dei sapori orientali, il Blue Ginger è il ristorante perfetto: in un’autentica atmosfera zen, offre invitanti piatti della cucina thailandese. Varcando la soglia del ristorante Mahiya si viene trasportati in un’altra dimensione tra i colori e i profumi delle spezie dell’India; all’arrivo, le signore ricevono in dono il bindi, la tradizionale decorazione indiana da posare sulla fronte. Al Trou aux Biches Beachcomber non può mancare la cucina di casa nostra: il Corallo, aperto solo a cena, porta una ventata di Mediterraneo a Mauritius con ricette italiane tradizionali e prodotti di alta qualità provenienti direttamente dal Bel Paese. A completare l’offerta, 2 bar con una selezione di bevande, aperitivi e rinfrescanti cocktail.

ATTIVITA’ E SERVIZI

Connessione wi-fi gratuita in camera e nelle aree comuni, lounge con docce e spogliatoio per permettere agli ospiti di rinfrescarsi quando l’arrivo in hotel o la partenza sono fuori dagli orari di assegnazione della camera. A pagamento: consumazioni minibar, servizio in camera, servizio di lavanderia, noleggio auto, servizio di baby sitter. Ampia scelta di attività di vario genere, dagli sport acquatici a quelli terrestri; dal relax di un trattamento alla Spa al divertimento degli ospiti più piccoli. Il resort dispone di 6 campi da tennis, ping pong e sale fitness. Inoltre, possibilità di praticare beach volley, bocce, sci nautico, windsurf, vela, catamarano, uscite con barca con fondo di vetro, pedalò, kayak, acquagym, stand up paddle. A disposizione degli ospiti attrezzatura snorkeling. Per i più piccoli, Kids Club dai 3 ai 11 anni e servizio di babysitting gratuito per bambini da 1 a 3 anni da lunedì a venerdì dalle 13 alle 16 su prenotazione; per gli adolescenti, Teens Club dai 12 ai 17 anni. A pagamento: immersioni, pesca d’altura, noleggio biciclette, green fee personal trainer. Inoltre, accesso al campo da golf a 18 buche Mont Choisy Le Golf, situato nelle immediate vicinanze del resort con servizio navetta gratuito, a cui gli ospiti del Trou aux Biches Beachcomber hanno un accesso privilegiato con tariffe esclusive. La sera spettacoli, musica dal vivo o serate folkloristiche e a tema. La splendida SPA Beachcomber, perfetto esempio di architettura tropical-chic, è caratterizzata da due aree separate, ognuna differente nel design e nell’atmosfera. All’ingresso si viene accolti con profumati infusi alle erbe, salviette rinfrescanti e da un rituale di benvenuto molto rilassante che ha lo scopo di risvegliare tutti i sensi in modo armonico. Una passerella in legno, adagiata su specchi d’acqua scintillanti, accompagna nel cuore del centro benessere dove è posizionata una magnifica piscina circondata da un immenso deck in legno, luogo ideale per rilassarsi dopo il trattamento. La Spa dispone di 17 cabine per trattamenti, aree relax, 2 saune, 2 hamman e 1 cabina di balneoterapia; il tutto per rigenerarsi completamente attraverso i molteplici trattamenti proposti da terapisti professionisti.

INFORMATIVA CORONAVIRUS

A causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni servizi previsti in questa struttura (ad esempio i lettini in spiaggia, le attività di miniclub, l’animazione, il servizio di assistenza, etc.) potrebbero subire variazioni per garantire la salute dei clienti e dello staff.

GREEN SOUL 

  • primo eco resort a Mauritius, con 1000 mq di pannelli solari, che forniscono la maggior parte dell’energia necessaria
  • impianto di raccolta delle acque reflue, trattamento e riutilizzo per l’irragazione
  • oltre l’80% di forza lavora proviene dalla comunità locale
  • recupero alla scolarità dei ragazzi 16-19 anni PEJ (Project Employabilitè Jeunes)

PROMOZIONI | Gioca d’anticipo. Aggiudicati sconti e privilegi

Per soggiorni superiori a 12 notti consecutive, riduzione del 10% sul soggiorno.

ASSISTENZA | Assistenza Turisanda

L’assistenza Turisanda è garantita dalla presenza di personale locale parlante italiano a disposizione degli ospiti tutti i giorni per qualsiasi necessità o informazione.

Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
mare-mauritius
mare-beachcomber
colazione-mauritius
Trou-aux-biches
beachcomber-mauritius
Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
Trou-aux-biches
beachcomber-mauritius
beachcomber-mauritius
Trou-aux-biches
beachcomber-mauritius

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali