Koh Samui le escursioni imperdibili
escursioni-koh-samui

1. PARCO MARINO ANG THONG

In barca veloce per scoprire le 40 isole dalle forme più singolari che costituiscono il Parco Marino di Ang Thong. Possibilità di effettuare snorkeling, kayak e passeggiate nelle rigogliose foreste all’interno delle isole, tra grotte riparate e suggestivi laghi salati. Pranzo sulla piccola isola di Wua Tap Lap. Rientro a Koh Samui nel tardo pomeriggio.

2. TOUR DELL’ISOLA DI KOH SAMUI

Tour dell’isola di Koh Samui che prevede molteplici combinazioni, come un’emozionante safari a bordo di 4×4, trekking a dorso di elefante e la visita alle cascate con un bagno in mezzo alla natura. Il pranzo è incluso e sarà servito in un ristorante locale.

3. KOH TAO E KOH NANG YUAN

In barca veloce si raggiunge Koh Tao, “l’isola delle tartarughe”, di splendida naturale bellezza, ricca di scogliere di corallo e vita marina. A 10 minuti di barca a nord di Koh Tao, si visiterà l’esclusiva località di Koh Nang Yuan, formata da 3 minuscole isolette collegate tra loro da sottili strisce di sabbia.

4. CROCIERA IN GIUNCA INTORNO ALL’ISOLA DI KOH PHANGAN

Partenza in giunca alla volta dell’isola di Koh Phangan. Alla partenza viene servita anche una colazione. Si fa una prima sosta per effettuare snorkeling o per pescare. Il pranzo a base di cucina thai viene servito a bordo; si prosegue poi per una seconda sosta su una bella spiaggia per rilassarsi, prendere il sole e nuotare. Rientro nel tardo pomeriggio.