Le escursioni imperdibili a Mykonos
Mykonos-town

LE ESCURSIONI A MYKONOS

Le escursioni a Mykonos son veramente imperdibili! Mykonos non è solo vita notturna ma è molto di più. L’ambientazione greca per eccellenza si accosta a scorci di mare paradisiaci e spiagge bianche.

1. SNORKELING EXPERIENCE

snorkeling-mykonos

Esplora le profonde acque blu del Mar Egeo in questa avventura di snorkeling a Mykonos.
Arrivati al punto di incontro, dopo una breve introduzione alle attrezzature per lo snorkeling, inizierete la vostra avventura!  A bordo di una imbarcazione vi dirigerete poi in altre bellissime baie e punti mare dai colori mozzafiato per ammirare la fauna marina. Mezza giornata di intenso e meraviglioso profondo blu.

2. ESCURSIONE A DRAGON ISLAND

mykonos-island-beach

Un’esperienza imperdibile per ammirare questo isolotto roccioso collocato a 6 chilometri e mezzo dalla baia di Kalafatis e ad un chilometro e mezzo dalla costa orientale dell’isola.
Dal porto di Kalafatis, dopo una breve navigazione, potrete ammirare la splendida isola di Dragonissi, costituita per lo più da formazioni rocciose, plasmate dal vento e dall’acqua nel corso dei secoli. La bella Dragonisi è completamente disabitata ed è l’escursione perfetta se siete amanti della natura selvaggia e incontaminata, perché il paesaggio che vi aspetterà qui è tutto diverso da quello della splendida Mykonos, oramai votata al turismo di massa.

3. TRAMONTO IN BARCA A VELA

tramonto-in-barca-a-vela

Arricchite le vacanze con una crociera al tramonto, a bordo di un’imbarcazione tradizionale, partendo dal porto di Aghios Yiannis e dirigendovi lungo la costa occidentale di Mykonos verso le isole di Delos e Rhenia. Prenderete l’aperitivo ammirando la stupefacente combinazione di colori del tramonto sul mare.

ALTRI SUGGERIMENTI