Le escursioni imperdibili da New York
tour-voyager-east

1. ORIGINAL NEW YORK

Un originale giro di New York con accompagnatore che vi mostrerà a piedi, in metro, in taxi o in bus tutto ciò che è più “in” e alla moda in quel momento. Un’escursione unica ogni volta. Il numero dei partecipanti è limitato al fine di creare un piccolo gruppo che possa capire e toccare con mano come vive la città un vero newyorkese !

Durante l’escursione è inclusa una sosta per un drink o un caffè. Mezza giornata, mercoledì pomeriggio da maggio a settembre

2. VISITA DELLA CITTA’

Tour di Manhattan in pullman per visitare i luoghi più importanti, da Midtown fino a Lower Manhattan. Ideale per avere una visuale completa della città, per poter approfondire poi individualmente i luoghi che più hanno colpito l’attenzione.

Mezza giornata, giornaliera

3. NEW YORK PASS 1 – 7 GIORNI

Biglietti d’ingresso per oltre 80 attrazioni incluso Empire, Statua della libertà. New York Skyride, Madame Tussauds, Circle Line, Guggenheim, MoMA, NBC Studios, Top of the Rock, e molti altri. Il pass è valido per i numeri di giorni acquistati e vanno usati consecutivamente.

4. CHRISTMAS LIGHTS

Tour attraverso le strade di Brooklyn per ammirare le più belle case decorate per il Natale.

5. HARLEM E GOSPEL TOUR

Escursione nel quartiere di Harlem toccando i punti di maggiore interesse quali l’Apollo Theatre, la zona residenziale e la Columbia University. Si effettua una sosta per assistere ad una suggestiva funzione religiosa con canti Gospel.

Mezza giornata, Domenica

6. TRIBOROUGH TOUR

Visita di 5 ore che, oltre a Manhattan, permetterà di visitare gli altri quartieri di New York come Yankee Stadium, Fordham University, Queens e Williamsburg, uno dei distretti più importanti di Brooklyn.

5 ore circa, il Martedì, Giovedì e Sabato (aprile, maggio e da Novembre a marzo solo Martedì e Venerdì)

7. SORVOLO IN ELICOTTERO

I famosi “Helicopter Tours” per un volo mozzafiato tra i grattacieli della città. Si potrà ammirare da vicino la Statua della Libertà, Ellis Island, l’Empire State Building, il Chrysler Building, il Metlife Building, i ponti di New York e Central Park.

L’escursione parte tutti i giorni dal Vip Downtown Heliport, dove è richiesta una tassa di USD 35 a persona da pagare in loco.

15 minuti, da lunedì a sabato

8. BATEAUX NEW YORK

Mini crociera di lusso attorno all’isola di Manhattan con cena inclusa, a bordo di un’imbarcazione con tetto in vetro per consentire un’ottima visione dello spettacolare skyline della città (trasferimenti da/per hotel non inclusi; giacca e cravatta obbligatorie).

4 ore circa, giornaliera

9. CITY PASS

Include gli ingressi alle seguenti attrazioni:

Guggenheim Museum, o, a scelta, ingresso al Top of The Rock, Metropolitan, American Museum of Natural History, Empire State Building e, a scelta, mini crociera Cicle Line o traghetto per la Statua della Libertà, 9/11 Memorial o, a scelta, Intrepid Sea & Space Museum.

10. ONE WORLD OBSERVATORY

Biglietto per lo spettacolare osservatorio situato al centesimo piano della Freedom Tower.

Valido dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 20

11. THE NATIONAL SEPTEMBER 11 MEMORIAL MUSEUM

Biglietto per il museo dedicato al tragico evento dell’11 settembre 2001.

Valido dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9 alle ore 20

12. TOP OF THE ROCK

Biglietto d’ingresso per salire in cima al Top of the Rock, a Rockefeller Center, con vista spettacolare su Manhattan.

Aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 24

13. BROADWAY

Biglietto di ingresso per assistere ad un musical di Broadway in posti “orchestra” o “front mezzanine”. Il nome dello spettacolo vi verrà comunicato alla conferma. I trasferimenti da/per l’albergo non sono inclusi.

14. STATUA DELLA LIBERTA ED ELLIS ISLAND

Biglietto per il battello per Liberty Island, dove si trova la Statua della Libertà, ed Ellis Island, l’isola dove sbarcavano gli immigrati di tutto il mondo in cerca di fortuna. L’ingresso per il museo e l’ingresso per salire sulla Statua della Libertà sono esclusi.

15. BOSTON

In mattinata incontro con la guida al punto di ritrovo e partenza in pullman da New York verso la costa del Nord Est, attraversando lo stato del Connecticut e del Massachusets, fino ad arrivare a Boston (350 km). Si inizia la visita partendo da Cambridge con la visita dell’Università di Harvard. Continuiamo poi col giro panoramico della citta’ passando davanti al Municipio, MIT e davanti all’Universita’ di Cambridge, attraversando il Charles River e giungendo al centro della capitale intellettuale del paese. Visita alla Piazza Copley dove si trova anche la bellissima chiesa della Trinita’. Procediamo con una passeggiata lungo il Percorso della Liberta’ attraverso il Common Park di Boston.

Sosta per pranzo al Mercato Quincy. Dopo pranzo visitiamo il luogo del Tea Party e nel tardo
pomeriggio si parte alla volta di New York per un arrivo in serata.

Intera giornata, Mercoledì, Venerdì e Domenica, lingua italiana

16. PHILADELPHIA

In mattinata incontro con la guida al punto di ritrovo e partenza in pullman verso il New Jersey e la Pennsylvania e arrivo a Philadelphia (157 km). Visita della città che include la Liberty Bell, la Piazza della Costituzione e la Constitution Hall. Dopo pranzo (non incluso), visita ad un villaggio Amish con giro in carrozza incluso.

Intera giornata, Lunedì, Mercoledì e Sabato, lingua italiana

17. CASCATE DEL NIAGARA

Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato dal 1/5 al 30/09. Dall’1/04 al 30/4 e dal 1/10 al 31/10 opera solo dal Lunedì al Venerdì.

Partenza alle 4 del mattino, intera giornata alle cascate del Niagara. L’escursione include:

  • volo aereo
  • pranzo
  • visita guidata in italilano
  • navigazione a bordo del Maid of the Mist

Nel caso in cui il volo di rientro venisse cancellato il ritorno a New York è previsto in Pullman

18. WASHINGTON D.C.

In mattinata incontro con la guida al punto di ritrovo e partenza in pullman attraverso gli stati del New Jersey, Delaware e Maryland e arrivo a Washington (366 km). Visita dall’esterno del Campidoglio, la Casa del Congresso e la Casa Bianca. Si prosegue quindi per la visita del Vietnam Memorial, del Lincoln Memorial e del museo aerospaziale. Giro panoramico della città prima di rientrare a New York.

Intera giornata, giornaliera, lingua italiana