Le escursioni imperdibili alle Seychelles
Escursioni alle Seychelles, arcipelago composto da 115 isole, in parte granitiche e in parte coralline. Mahé, con una lunghezza di 28 chilometri e una larghezza di 8, è l’isola principale e più estesa dell’arcipelago delle isole Seychelles. Praslin, situata a circa 40 chilometri da Mahé, è lunga circa 11 chilometri e larga 4. È la seconda per importanza tra le isole delle Seychelles e ti colpisce per la bellezza delle sue spiagge.
Le Seychelles sono considerate una destinazione da sogno per eccellenza soprattutto per i viaggi di nozze, non solo per le loro spiagge da cartolina, ma anche per il favoloso mondo animale e vegetale e la sua cordiale popolazione.
| 1. Alla scoperta di Mahè

Mahè è l’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles, nell’Oceano Indiano al largo dell’Africa orientale. Puoi iniziare la visita si quest’isola partendo dalla capitale Victoria, con l’orologio della torre e il vivace mercato dove potrai scattare fotografie uniche. Potrai anche scegliere di visitare la foresta tropicale lungo una delle strade più belle e panoramiche dell’isola.
| 2. Mahè – Reef Safari

Se vuoi vivere una giornata piena di emozioni e attività, la visita al parco marino Sainte Anne è quello che fa al caso tuo. Navigherai a bordo di un fantastico catamarano attraversando le isole che costeggiano la costa di Mahè. Ma non è tutto perché, questa avventurosa giornata potrà continuare a bordo di una piccola imbarcazione semi sommersa che ti permetterà di guardare sotto i fondali unici del parco marino dove potrai vedere numerose specie di pesci tropicali.
| 3. Le spettacolari spiagge di Praslin e La Digue

Per scoprire al meglio il tipico paesaggio delle Seychelles, le escursioni a Praslin e La Digue sono d’obbligo. Praslin propone un mix di lunghe spiagge e la Vallée de Mai, sito protetto dall’UNESCO. La Digue è un’isoletta di piccole dimensioni molto caratteristica e pittoresca. Ti sembrerà di essere davvero immerso in un angolo di paradiso.
| 4. Morne Blanc Trail

Hai voglia di fare escursionismo e trekking? Scegli di salire sul Morne Blanc. Questo sarà un percorso di difficoltà moderata, che ti farà sudare facilmente. Ma lo sforzo vale davvero la pena perché avrai una vista mozzafiato sulla costa occidentale di Mahè.

Se invece hai necessità di un preventivo su misura, contattaci!
Tutte le escursioni sono acquistabili in agenzia o direttamente in loco SOLO IN ABBINAMENTO ai nostri viaggi. Non ci occupiamo di vendere alcun tipo di escursione singolarmente.