Lo Tsala Treetop Lodge è situato tra le cime degli alberi di una foresta indigena secolare nel cuore della Garden Route. Questa struttura è una sontuosa celebrazione dello spirito dell’Africa. L’imponente ingresso di Tsala richiama le monumentali rovine di un’antica civiltà africana. L’elaborata architettura afro-barocca con i suoi colori terrosi, le ricche texture e gli arredi artigianali, si ispira alle diverse culture dell’Africa rivisitate con la raffinatezza, in chiave moderna. Possiede splendide suite e ville private con viste panoramiche, immerse nella foresta. Il suo design architettonico unico e il servizio eccellente rendono questa struttura irresistibile per chi apprezza l’esclusività, il buon cibo, il romanticismo e l’avventura.
Ti suggeriamo di inserire il soggiorno presso Tsala Treetop Lodge in un itinerario su misura in Sudafrica. Per un preventivo, contattateci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.
Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!
SISTEMAZIONI
Le 10 magiche suite private e 6 ville, nascoste nella foresta, sono l’essenza dell’indulgenza e del romanticismo. Costruite in posizione elevata, sovrastano la foresta; con una o due camere da letto, arredate con raffinatezza e tocchi moderni. Sono dotate di un ampio salone con camino e zona pranzo, un deck privato con vista sulla foresta e la piscina a sfioro che si affaccia sulla vegetazione circostante.
RISTORANTI
A disposizione tre ristoranti. Il ristorante principale, Tsala, parte integrante della struttura, aperto a colazione, pranzo e cene con pareti di vetro e spazio all’aperto. Propone un menù di cucina locale molto raffinato. Non ci si può dimenticare di curiosare nella cantina ben fornita di vini eccellenti. Il ristorante Zinzi, vibrante e disinvolto, dai sapori inconfondibili e internazionali, offre un menu abbondante e gustoso, in un’incredibile cornice di boschi. Gli chef del ristorante Zinzi provengono da diversi background culinari e ognuno di loro porta la propria passione e creatività nel menu. Infine il ristorante Conservatory di Hunter’s in stile Bistrot che propone una fusione di piatti della cucina anglo-italiana.
Tour Reviews
Ancora nessuna dedica.
Scrivi una dedica
Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare.