Viaggio in Giappone su misura

Itinerario individuale in Giappone

Questo viaggio in Giappone è concepito per i viaggiatori più indipendenti. Una traccia di viaggio completa con gli imperdibili “must” di visita di un primo viaggio nel paese del sol levante.

Questo itinerario è totalmente modulabile e personalizzabile grazie alla nostra diretta esperienza sulla destinazione! Lo abbiamo testato personalmente ed è da sempre tra i nostri best seller. E’ possibile impreziosirlo con pernottamenti in ryokan di città o nelle zone termali più famose (ad es. KinosakiOnsen). Se avete più tempo suggeriamo anche qualche giorno della prefettura dello Shimane. In questa zona potrete fare un’esperienza ancora più autentica tra castelli feudali originali e lo strepitoso museo vivente, l’Adachi Museum of Art. Sarà a tutti gli effetti un viaggio in Giappone letteralmente cucito addosso.
TAPPE: TOKYO, TAKAYAMA, KANAZAWA, KYOTO, MIYAJIMA, OSAKA
DURATA : 12 giorni / 10 notti
KM PERCORSI:  1.615
PARTENZE:  giornaliere, garantite minimo 2 partecipanti
PASTI INCLUSI:  1 prima colazione e 1 cena
leggi di più

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Riduzione di 100 € a coppia oppure valigia Samsonite Flux

L’amore si esprime in tanti modi: con Viaggidea avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

1

Italia, Tokyo

Partenza dall’Italia con volo di linea per Tokyo. Pasti e pernottamento a bordo

2

Tokyo

Arrivo all’aeroporto di Tokyo e trasferimento collettivo in hotel con shuttle bus. Arrivo in hotel e briefing introduttivo sulla città. Possibilità di noleggio router Wi-fi (servizio opzionale e con supplemento). Trattamento: solo pernottamento.
3

Tokyo

Giornata a disposizione per scoprire la frizzante città di Tokyo utilizzando l’efficiente rete di mezzi pubblici (trasporto a Tokyo non incluso. Gli assitenti locali forniranno informazioni sugli abbonamenti giornalieri o eventuali tessere ricaricabili acquistabili in loco e di facile utilizzo). Escursione collettiva con guida parlante inglese di mezza giornata o giornata intera (servizio opzionale e con supplemento. Vedi sezione “Places”). Trattamento: solo pernottamento.

4

Tokyo

Seconda giornata a disposizione per continuare ad esplorare la città di Tokyo oppure per effettuare visite fuori città tra cui imperdibili Nikko o Kamakura. Di rientro a Tokyo è consigliabile un’elettrizzante serata tra le frizzanti strade di Shibuya, brulicante punto di ritrovo della città. Trattamento: solo pernottamento.

5

Tokyo, Takayama

Partenza in treno per Takayama via Nagoya (inizio utilizzo del abbonamento treni JR Pass). Spedizione del bagaglio grande verso l’hotel di Kyoto al fine di proseguire per la tappa successiva con bagaglio leggero. Visita libera di Takayama, piccolo villaggio di montagna dall’atmosfera antica. Trattamento : solo pernottamento.

6

Takayama, Shirakawago, Kanazawa

Partenza in autobus di linea (biglietti inclusi) per Kanazawa con sosta lungo il tragitto a Shirakawa-go, una vera e propria cartolina di montagna a circa 40 min da Takayama. Resto della giornata a disposizione per visitare Kanazawa. Imperdibile il Parco di Kenroku-uen, considerato uno dei giardini più belli del Giappone. Trattamento : solo pernottamento.

7

Kanazawa, Kyoto

Trasferimento da Kanazawa in treno veloce per Kyoto, che si raggiunge in circa 2 ore di viaggio. Trasferimento libero in hotel. Resto della giornata a disposizione per iniziare a scoprire l’antica capitale del Giappone, ricca di numerosi templi attorniati da incantevoli giardini. Trattamento: solo pernottamento.

8

Kyoto

Giornata a disposizione per continuare ad esplorare la “città dai mille templi” Imperdibili il Tempio del Padiglione d’oro” ed il Tempio “Ryoan-ji” famoso per il suo giardino di meditazione zen. Possibilità di partecipare ad un escursione collettiva in inglese di mezza giornata o giornata intera (opzionale e con supplemento. Vedi sezione “Places”). Trattamento: solo pernottamento

9

Kyoto

Ultima giornata a disposizione per approfondire la visita di Kyoto o effettuare visite fuori città, tra cui Nara, culla dell’arte giapponese e antica capitale. Escursione di mezza giornata in lingua inglese a Nara (opzionale e con supplemento. Vedi sezione “Places”) Trattamento: solo pernottamento.

10

Kyoto, Hiroshima, Miyajima

Spedizione del bagaglio grande presso l’hotel di Osaka. Partenza con treno veloce per Hiroshima. Tempo a disposizione per visitare i luoghi di maggior interesse come il Parco della Pace e il Memoriale della bomba atomica. Proseguimento per l’isola di Miyajima e sistemazone in ryokan, tradizionale locanda giapponese. Da non perdere la visita del Santuario Itsukushima al tramonto, che offre dei colori molto suggestivi, in un’atmosfera tranquilla e romantica. Trattamento : cena.

11

Miyajima, Osaka

Colazione in ryokan. Rientro in traghetto su Hiroshima e partenza in treno per Osaka. Arrivo in stazione e trasferimento libero in hotel. Resto della giornata a disposizione per visitare questa moderna e vibrante città. Da non perdere il quartiere Dotombori (termine utilizzo del JR Pass di 7 giorni). Trattamento: solo pernottamento.

12

Osaka, Italia

Trasferimento libero all’aeroporto di internazionale di Kansai e volo di rientro per l’Italia.

blog-itinerario-giappone
giappone-blog

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali