Le escursioni imperdibili a Phu Quoc – Vietnam
Solo da pochi anni conosciuta dal turismo occidentale, Phu Quoc ci ha sorpreso per il suo mare, il cibo e le escursioni da fare! Nonostante sia un isola piccola, al suo interno si vivono tutte le tradizioni Vietnamite, dai suoi colorati mercati alle tradizioni religiose. Phu Quoc è la maggiore isola del Vietnam, è ampia 574 Km² e conta poco meno di 150.000 abitanti; si trova nel Golfo del Siam nell’estremità sud-occidentale del territorio, più vicina alle coste della Cambogi
Le escursioni a Phu Quoc son veramente imperdibili! Scopri quali riteniamo fondamentali per il tuo soggiorno mare in Vietnam.
| 1. NIGHT MARKET

| 2. ISOLE DEL SUD IN FUNIVIA

| 3. SUNSET SANATO BEACH CLUB

| 4. PHU QUOC – TRADIZIONE & CULTURA

| 5. SAO BEACH

| 6. ISOLE DEL SUD IN BARCA

Partenza in barca al mattino per raggiungere l’arcipelago a sud di Phu Quoc. Troverete a bardo maschere, boccagli e pinne per nuotare in questo mare incontaminato e scoprire i fantastici fondali dell’isola di Finger Nail Island. Proseguirete la navigazione verso Ngoal Island, potendovi esercitare con la pesca o lasciandovi baciare dal sole direttamente sul deck. A bordo verrà servito il pranzo a base di pesce, dal gusto semplice e naturale, che vi farà apprezzare la genuinità delle specialità locali.
| 7. Escursioni a Phu Quoc – KAYAK SUL CUA CAN RIVER

Trasferimento in bus fino al fiume Cua Can. Navigazione quieta e sicura, in kayak o barca, attraverso lo stupendo paesaggio naturale disegnato da alberi tropicali ad alto fusto che circondano la foresta di mangrovie. Dopo la navigazione, visita ad un’azienda agricola che produce miele. Proseguimento per Starfish Beach, una delle più belle spiagge dell’isola, dove verrà consumato un pranzo tipico vietnamita e si avrà la possibilità di rilassarsi in questo paradiso naturale.
ALTRI SUGGERIMENTI
Come scrivevamo all’inizio, in questi ultimi anni il turismo occidentale ha scoperto questa bellissima isola e ad oggi sono tantissime le strutture alberghiere dove passare un piacevole soggiorno.
Noi vi suggeriamo il Fusion di Phu Quoc, adatto a chi vuole letteralmente staccare la spina tra un bel mare e fantastici massaggi orientali senza dimenticare la bellezza e la comodità del resort!