Le escursioni imperdibili a Oahu
escursioni-a-Oahu

Le escursioni imperdibili a Oahu

ROYAL SUNSET DINNER CRUISE

Lussuosa crociera con ballerine e musica dal vivo. È inclusa la cena a base di carne o aragosta. Sono inclusi 3 cocktail, caffè e tè. Sono inclusi i traferimenti da/per hotel.

2 ore, giornaliera, lingua inglese

escursioni-a-Oahu

PEARL HARBOR

Un luogo di rifessione, dove avvenne un fatto destinato a passare alla storia del mondo. Il 7 dicembre 1941, la flotta giapponese attaccò la base navale di Pearl Harbor, causando l’ingresso degli Stati Uniti d’America nella Seconda Guerra Mondiale. Questo tour prevede la visita in barca della corazzata Arizona affondata nelle vicinanze della base e sulla quale oggi sorge il mausoleo in onore dei caduti.

Mezza giornata, giornaliera

escursioni-a-Oahu

POLYNESIAN CULTURAL CENTER

Escursione della durata di circa 10 ore alla scoperta di North Shore, la parte nord dell’isola con le sue spiagge incontaminate. Dopo aver attraversato tutta l’isola di Ohau, si giunge al Polynesian Cultural Center dove sono rappresentate, nella loro forma originale, la storia, la cultura e l’arte dei nativi di ciascuna delle isole che formano il triangolo della Polinesia.

10 ore circa, giornaliera esclusa la Domenica

escursioni-a-Oahu

LEZIONI DI SURF

Waikiki Beach è ritenuto il luogo migliore dove imparare il surf, qui il campione Hans Hedeman e il suo staff offrono lezioni per approcciare questo fantastico sport. Le lezioni hanno la durata di 2 ore per persona e sono disponibili per principianti e per surfisti esperti che desiderano perfezionare la propria tecnica.

2 ore, giornaliera

escursioni-a-Oahu

SNORKELING A WAIKIKI

Partenza dal Kewalo Basin fino a raggiungere il Turtle Canyon, il luogo ideale per ammirare le tartarughe verdi. È inclusa la colazione e i trasferimenti da/per hotel (a disponibilità limitata).

3 ore circa, Martedì, Giovedì e Sabato

LUAU PARADISE COVE

L’occasione ideale per capire la cultura hawaiiana vivendo la loro festa luau, dove si potrà assistere ai loro balli, capire le loro tecniche dei manufatti e dove si potrà assistere alla cerimonia del Imu, il tipico modo hawaiiano di cuocere il maiale.Sono inclusi i trasferimenti da/per gli hotel di Waikiki a Paradise Cove. Pacchetto standard.

6 ore circa, giornaliera

VISITA DELLA CITTÀ

Tour di Honolulu durante il quale si toccheranno i maggiori punti d’interesse tra cui Tantalus Point dal quale ammirare Waikiki Beach dall’alto.

Mezza giornata, giornaliera

escursioni-a-Oahu

Altri suggerimenti

Oahu è una bellissima isola e Honolulu crediamo sia il luogo migliore dove soggiornare per poi partire per le escursioni. Sia per il tipo di resort che per la sua posizione, vi suggeriamo l’ Outrigger Beach resort. 

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!