Le escursioni imperdibili a Maui
cosa-fare-a-Maui

Escursioni a Maui

Maui è una delle più belle isole delle Hawaii. Le escursioni a Maui sono veramente spettacolari e vi guideranno alla scoperta di paesaggi unici al mondo. Come raccontiamo nel nostro blog Hawaii – L’Isola di Maui, ogni luogo sembra talmente diverso dall’altro che è strano sapersi sulla stessa isola!

Anche in questo caso, come per le altre isole, la vacanza sarà veramente dinamica e suggeriamo di mixarla sempre tra escursioni, trekking, snorkeling, surf e relax in un bel resort! Noi siamo stati al Royal Lahaina Resort, semplicemente il TOP!

1. VISITA DI LAHAINA E IAO VALLEY

escursioni-a-Maui

Escursione dedicata alla visita della storica cittadina di Lahaina, dello Iao Valley State Park e di numerose spiagge della costa sud dell’isola.

5 ore circa, non opera la Domenica e il Mercoledì

Lingua italiana e spagnola

2. HALEAKALA TOUR E NORTH COAST

escursioni-a-Maui

Un’escursione unica per salire fino a 3.000 metri di altitudine e visitare l’immenso cratere del vulcano Haleakala. Durante l’escursione si effettueranno delle soste presso una piantagione di fiori Protea e lungo alcune spiagge della costa nord dell’isola. L’escursione è spettacolare, vi suggeriamo di portarvi un vestiario pesante per la parte di itinerario in alta quota!

Intera giornata, non opera la Domenica e il Mercoledì

3. HANA TOUR

escursioni-a-Maui

La strada per Hana è considerata una delle strade più belle del mondo: 50 miglia di foresta pluviale con baie, scogliere, cascate e spiagge di sabbia nera. Durante l’escursione vengono effettuate numerose fermate tra cui una alle cascate Wailua, alla Baia di Hana e ad alcune spiagge del lato nord dell’isola (pranzo incluso). Non penserete mai che possa esistere al mondo un luogo con così tante cascate!

4. DINNER CRUISE

escursioni-a-Maui

Crociera con ballerine di danza Hula e musica dal vivo. È inclusa la cena di 4 portate e 3 cocktail a persona.

2 ore, giornaliera, lingua inglese