Tour Sri Lanka – Spirito e Natura

tour-sri-lanka

Il Tour Sri Lanka è un meraviglioso itinerario alla scoperta di un paese dall’inestimabile patrimonio culturale e naturalistico.

Durante questo viaggio scoprirete le antiche capitali dello Sri Lanka, la millenaria cultura Buddhista, una natura lussureggiante ed un popolo accogliente. Il Tour è di gruppo  con guida parlante italiano.
TAPPE: Colombo, Dambulla, Sigiriya, Polonnaruwa Minneriya N.P., Matale, Anthana, Kandy, Nuwara Elya
DURATA: 9 giorni/7 notti
VOLI INTERNI: nessuno
GUIDA: locale di lingua italiana
PARTENZE GARANTITE: Da Colombo ogni settimana
PASTI INCLUSI: Pensione completa escluse bevande
leggi di più

Se gradisci un preventivo, contattaci! Tutti i nostri itinerari sono costruiti su misura.

Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!

Riduzione di 100 € a coppia oppure valigia Samsonite Flux

L’amore si esprime in tanti modi: con Viaggidea avrete la possibilità di scegliere uno sconto di 100 euro a coppia oppure una bellissima valigia Samsonite Flux Spinner (4 ruote) 75 cm White. Per maggiori informazioni clicca qui!

1

Italia - Colombo

Partenza dall’Italia con volo di linea per Colombo. Pasti e pernottamento a bordo.

2

Colombo Dambulla (170 km)

Arrivo a Colombo previsto in prima mattinata e proseguimento per Dambulla. Pranzo libero e resto del pomeriggio a disposizione. Cena e pernottamento. Per arrivi con voli in tarda mattinata o nel pomeriggio, è necessario prenotare un trasferimento privato.

3

Dambulla Sigiriya Dambulla (30 km)

Partenza alla scoperta di Sigiriya che nell’antico cingalese significa ” Roccia del Leone”, per la visita della Fortezza del Leone e della Galleria dello Specchio. La roccia di Sigiriya non è soltanto un luogo storico legato a nomi di re e sacerdoti, e’ anche una incredibile formazione rocciosa che offre straordinarie vedute e magnifici tesori archeologici. L’UNESCO ha dichiarato Sigiriya Patrimonio dell’Umanità nel 1982, da qui si gode di una vista mozzafiato che colma di una emozione intensa, sia che si ammiri dal basso sia che si guardi tutto intorno. Nel pomeriggio sessione di yoga di 1 ora. Cena e pernottamento.

4

Dambulla Polonnaruwa Minneriya National Park Dambulla (130 km)

Mattinata dedicata alla visita di Polonnaruwa in bicicletta, splendida capitale cingalese costruita tra l’XI e il XII sec., che dopo aver perso il ruolo di capitale, è rimasta comunque un importante centro culturale e religioso. Ad oggi e’ uno dei siti archeologici meglio conservati di tutto lo Sri Lanka ed è stata inserita nel 1982 tra i patrimoni dell’umanità riconosciuti dall’UNESCO. Pranzo in ristorante locale, partenza alla volta di Minneriya e safari nel parco con fuoristrada, dove si potranno ammirare, attraversando i suoi 8.800 ettari, branchi di elefanti e molte specie di uccelli. Rientro a Dambulla, cena e pernottamento.

5

Dambulla Matale Kandy (110 km).

Prima colazione e visita di Dambulla e della Roccia D’oro, impressionate grotta contentente più di 150 immagini di Buddha. Il Tempio d’Oro di Dambulla, noto anche come Tempio delle grotte, è dal 1991 Patrimonio dell’Umanità dell’UNESCO e costituisce l’esempio di tempio di roccia meglio conservato di tutto lo Sri Lanka. Si visiteranno le 5 grotte arricchite con statue di Buddha e di varie divinità, tra le più conosciute vi è la statua del Buddha disteso. Proseguimento per Matale e visita del mercato delle spezie. Pranzo e partenza per Kandy. Spettacolo di danze. Cena e pernottamento.

6

Kandy Hanthana Kandy (15 km)

Partenza per Hanthana e visita del Museo del te’. Pranzo e visita della città di Kandy : passeggiando per questa piccola cittadina circondata da dolci colline e con un bel lago, si visiterà il centro città, con il suo bazar e il Tempio del Dente. Cena e pernottamento.

7

Kandy Nuwara Elya Haputale (155 km)

Partenza per Nuwara Eliya in auto e visita della città. Nuwara Eliya è nota come “Piccola Inghilterra” grazie alla presenza delle più importanti coltivazioni di tè del paese e per il suo clima fresco ed umido. Pranzo in ristorante e proseguimento in treno da Nanu Oya per Haputale. Cena e pernottamento.

8

Haputale Rathnapura Colombo (190 km

Partenza per Colombo. Pranzo in ristorante. Visita della città con la sua antica torre orologio, e gli edifici in stile coloniale, i Bazaar, templi induisti e buddsti, il Parlamento moderno e il museo olandese. Cena e pernottamento in hotel.

9

Colombo Italia

Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo diretto per l’Italia.

raccolta-del-te
tour-sri-lanka
tour-sri-lanka
tour-sri-lanka
tour-sri-lanka

Tour Reviews

Ancora nessuna dedica.

Scrivi una dedica

Appena effettuato il bonifico, suggeriamo di compilare il form per la dedica indicando il proprio nome e cognome o di chi effettua il regalo, l’importo del regalo e la dedica da comunicare ai futuri sposi.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ho letto la policy privacy e accetto il trattamento dei miei dati personali