Le escursioni imperdibili a Dubai
Dubai, con la sua isola a forma di Palma visibile anche dallo spazio, il Burj Khalifa, l’edificio più alto del Mondo, le architetture stravaganti dell’arcipelago artificiale ‘The World’ e la grandeur a 7 stelle dell’albergo simbolo ‘Burj Al Arab’, ha davvero superato aspettative e raggiunto traguardi prima impensabili. In questo articolo ti stupirai di quante siano le escursioni a Dubai!
| 1. SAFARI NEL DESERTO
| 2. EXPO 2020
| 3. LA PERLE BY DRAGONE
La Perle
La Perle è un nuovo spettacolo prodotto dalla società creativa culturale Dragone, diretto dal leggendario e visionario direttore artistico Franco Dragone e portato a Dubai dal gruppo Al Habtoor. Come nuovo capolavoro di intrattenimento dal vivo di Dubai, La Perle è il modo perfetto per completare una visita della moderna e vibrante Dubai: un’esperienza teatrale unica nel suo genere che non è mai stata vista prima. Una fusione mozzafiato di performance artistiche, immagini creative e tecnologia innovativa, La Perle definisce il futuro dell’intrattenimento dal vivo, prendendo ispirazione dal ricco passato culturale di Dubai, dal presente vibrante e dalla visione del futuro.
Dragone
Dragone è una società di creazione fondata nel 2000 dal direttore artistico Franco Dragone considerato uno dei registi più ricercati al mondo, famoso per aver inventato un nuovo genere di spettacolo negli anni ’80 e ’90. Alcune opere da lui create (Saltimbanco, Quidam, Mystère, Alegria, O) hanno cambiato per sempre il volto dell’intrattenimento dal vivo a Las Vegas.
| 4. BATEAUX DUBAI
| 5. DUBAI FUTURISTICA
Tour alla scoperta della Dubai futuristica con le sue incredibili architetture ed i suoi panorami mozzafiato. L’escursione prevede la visita panoramica della famosa Palm Jumeirah e dell’hotel Atlantis per poi proseguire per Dubai Marina per un giro in barca di circa 20 minuti per ammirare il più bello Skyline della città. Il tour continua con la visita panoramica della Jumairah Beach con sosta fotografica per ammirare uno dei simboli della città, il Burj Al Arab, per poi arrivare nella zona di Downtown e del Burj Khalifa e passeggiata nello Shopping centre dove è presente il Dubai Aquarium e l’ Underwater zoo. La visita termina con la salita all’ osservatorio panoramico At The Top. Partenza tour prevista dall’hotel prenotato e trasferimento di rientro libero.
| 6. CROCIERA AL TRAMONTO
| 7. DUBAI CITTÀ DI MERCANTI
Giornaliera in inglese (mattina o pomeriggio).
Mezza giornata (pomeriggio). Mercoledì, Venerdì e Domenica in lingua italiana
| 8. DUBAI EXPLORER
Biglietto giornaliero per il bus turistico cittadino Sightseeing Dubai “Hop-on Hop-off” tour; multilingue con commento preregistrato anche in italiano.
| 9. ABU DHABI CITY TOUR
Visita all’elegante capitale degli Emirati Arabi uniti, la vicina Abu Dhabi; la visita conioscitiva della città prevede la scoperta dei principali simboli della città con soste panoramiche nell’animata Cornice (lungo mare cittadino), all’Heritage Village, all’Emirates Palace per poi proseguire con la visita dell’abbagliante Grand Moschea Sheikh Zayed. Durante il trasferimento breve visita panoramica di Yas Island famosa per il circuito di Formula 1 e per il Ferrari World. La partenza ed il rientro previsti dal proprio hotel di Dubai. Pranzo libero
Altri suggerimenti
Dubai ha un offerta alberghiera per tutti i gusti e per tutte le tasche! L’hotel che ci piace suggerire con più frequenza è il Taj Dubai! Meritano le camere con la vista sul Burj Khalifa.
Cosa pensano di noi le coppie che hanno già provato i nostri servizi? Leggete le loro recensioni su matrimonio.com!
Se invece hai necessità di un preventivo su misura, contattaci!
Tutte le escursioni sono acquistabili in agenzia o direttamente in loco SOLO IN ABBINAMENTO ai nostri viaggi. Non ci occupiamo di vendere alcun tipo di escursione singolarmente.