Escursioni da Phuket da non perdere
Una moltitudine di isole, da quelle più famose come Phi Phi a quelle più celate come Coral, sono tra le più belle opzioni per aggiungere emozioni al soggiorno in un paradiso come Phuket.
Scopri con noi le escursioni da Phuket da non perdere.
| 1. PHI PHI ISLAND

| 2. ISOLA DI JAMES BOND E BAIA DI PHANG NGA

| 3. PARCO NAZIONALE DI KHAO SOK

Entusiasmante tour di un’intera giornata alla scoperta del bellissimo Parco Nazionale di Khao Sok che, insieme alle vicine riserve faunistiche, rappresenta l’area a foresta vergine pluviale tropicale protetta più estesa della Thailandia del sud. Si tratta di ben 4000 kmq di antichissima foresta, dove liane, felci, rattan, boschi di bambù e caverne con formazioni di stalattiti e stalagmiti danno vita a scenari davvero unici.
| 4. PATONG BY NIGHT

| 5. TOUR DI KHAO LAK E ELEPHANT CAMP

Affascinante tour dell’area di Khao Lak, alla scoperta di tutte le bellezze che questa zona ancora lontana dalle rotte del turismo di massa può offrire, dalla fauna alla flora tipiche locali, a bordo di tradizionali zattere di bambù e comodi fuoristrada. Inoltre la suggestiva visita al campo degli elefanti, dove si potrà dar loro da mangiare e far il bagno insieme a loro.
| 6. KRABI, visita di Ao Nang e le 4 isole

Partenza in motoscafo per Krabi, in mattinata si visiterà la spiaggia di Ao Nang con tempo dedicato al relax ed alla visita delle sue formazioni calcaree. Nel pomeriggio trasferimento per la visita delle 4 isole di Krabi: Koh Poda, Chicken Island, Tup Island e la grotta di Phra Nang.
| 7. ISOLE SURIN

Interessante escursione da Phuket di un’intera giornata alla scoperta delle bellissime Isole Surin, meta perfetta per lo snorkeling, il relax e per lunghe nuotate in un mare calmo e cristallino. Le Isole Surin sono abitate solo da alcuni pescatori della tribù Moken e in questa escursione si visiteranno anche le loro capanne e ci si immergerà nella loro vita quotidiana.
| 8. ISOLE SIMILAN

Magnifica escursione di un’intera giornata alla volta di questo gruppo di isole famose per il mare cristallino e la ricchezza dei fondali, in un contesto naturale incontaminato e di estrema bellezza. Sarà possibile fare snorkeling tra tartarughe e pesci tropicali e rilassarsi su spiagge bianchissime.
| 9. ISOLE DI KOH ROK E DI KOH HAA

Le “Maldive” della Thailandia, per gli amanti dei luoghi paradisiaci e poco affollati. Partenza dal hotel di mattina per la Royal Phuket Marina e imbarco su motoscafo veloce in direzione mare da sogno… primo stop alle 5 isole di Koh Haa, una formazione di isolotti in mare aperto, dove si effettua il primo snorkeling della giornata ammirando formazioni coralline e pesci multicolore. Proseguimento per Koh Rok, due isole disabitate dove la natura regna sovrana, con mare fantastico e spiagge da sogno. Bagni, sole e snorkeling; ritorno alla marina previsto verso le 16-16.30.
Se invece hai necessità di un preventivo su misura, contattaci!

